Szczesny è già del Napoli.. (per Wikipedia)

Szczesny e Reina in Roma-Napoli ©Getty Images
Szczesny e Reina ©Getty Images

Wojciech Szczesny si appresta a giocare con tutta probabilità le sue ultime partite con indosso la maglia della Roma, dopo due anni in cui l’estremo difensore polacco, stabilmente convocato dalla propria Nazionale, è stato concesso ai giallorossi in prestito dall’Arsenal. Il 27enne giocatore farà ritorno al club londinese in estate, ma dalle parti dell’Emirates Stadium la concorrenza si è fatta dura data la presenza dei vari Petr Cech, David Ospina e Damian Martinez.

A quanto pare, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, il procuratore dello stesso Szczesny starebbe spingendo per far si che il proprio assistito si accasi al Napoli nella prossima stagione, visto che dalle parole rilasciate da De Laurentiis la scorsa settimana il connazionale di Milik e Zielinski sembra corrispondere al profilo ideale per l’eventuale sostituto di Pepe Reina.

Intanto qualche bontempone vede già Szczesny con la maglia azzurra: la pagina di Wikipedia del polacco riporta come sua attuale squadra proprio il Napoli, e le possibilità che questo connubio si concretizzi già a giugno sembrano davvero buone.

Foto – Wikipedia
Impostazioni privacy