REWIND LIVE – Le notizie del 27 aprile in tempo reale: Castillejo si allontana, spunta un nome nuovo per la difesa

21.50 – L’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’ ha definito il presidente De Laurentiis ‘il re delle clausola’. Tanti azzurri nel loro contratto hanno infatti una clausola rescissoria: Hysaj (50 milioni), Maksimovic (55), Rog (60), Zielinski (65). Per Insigne si è deciso di non apporla, mentre per Mertens si valuta l’inserimento di una clausola valida solo per l’estero.

21.45 –Il Napoli segue Chilwell del Leicester, terzino sinistro classe ’96. Sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter.

17.30 – L’esterno del Villarreal, Samu Castillejo ha smentito con tre semplici parole l’interessamento del Napoli: ” Sono solo voci”. Lo spagnolo ha quindi aggiunto a Marca: “Sono concentrato sul lavoro e felice di stare qui. Da diverse settimane si sentono varie voci, ma io sono felice qui e spero di rinnovare il contratto”.

17.15 – È stata ridotta di 10mila euro l’ammenda comminata al Napoli dopo la sfida di Coppa Italia contro la Juventus: “RICORSO DEL S.S.C. NAPOLI AVVERSO LA SANZIONE DELL’AMMENDA DI €35.000,00 CON DIFFIDA INFLITTA ALLA RECLAMANTE SEGUITO GARA TIM CUPNAPOLI/JUVENTUS DEL 5.4.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega NazionaleProfessionisti Serie A – Com. Uff. n.175 del 07.4.2017) La C.S.A., in parziale accoglimento del ricorso come sopra proposto dalla società S.SC. Napoli di Napoli, ridetermina la sanzione dell’ammenda a € 25.000,00. Conferma per il resto.Dispone restituirsi la tassa reclamo.”

17.00 – L’ULTIMA SFIDA – Inter 2 Napoli 0, le luci di San Siro offuscano la nitida visione di un sogno scudetto. Riviviamo insieme l’ultimo confronto diretto giocato in terra milanese.

16.30L’agente di Patrick Schick ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “È un grande giocatore, sta migliorando. Non è ancora deciso nulla, io non decido niente. Fa diversi ruoli, può giocare anche da esterno in un 4-3-3, oltre che da punta. Napoli e Juventus lo seguono? Sì lo seguono, ma deve ancora fare meglio, non è ancora titolare con la Samp”.

15.45 – Lorenzo Insigne tra magie, rinnovo e quel numero di maglia: il Magnifico è l’uomo su cui costruire il prossimo futuro del Napoli.

15.30 – Gianluca Pagliuca ha parlato a QS anche di Pepe Reina: ” Grande carisma lo spagnolo, ma quest’anno troppo discontinuo: qualche sconfitta pesante è arrivata per colpa sua. Il sostituto ideale per Sarri chi è? Dico Szczesny, che la Roma non riscatterà. Anche perché tra Alisson e Skorupski i portieri del futuro la Roma li ha in casa”.

15.00 – Dopo due giorni di intenso ritiro, Stefano Pioli ha concesso un pomeriggio libero con le famiglie ai propri calciatori: “I ragazzi hanno lavorato al massimo nelle ultime 48 ore e meritano qualche ora da trascorrere a casa. Nei prossimi giorni lavoreremo moltissimo concentrandoci in maniera esclusiva sulla tattica per il match con il Napoli”.

14.30 – Dopo aver parlato del futuro di Andrea Conti, l’agente Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha detto la sua anche su un altro assistito di lusso: Elseid Hysaj. Il procuratore dell’albanese ha parlato principalmente dell’amore dell’ex empolese per la piazza napoletana.

14,15 – Nel corso di Radio Crc è intervenuto il giornalista Mediaset, Paolo Bargiggia, per parlare della questione Mertens: “De Laurentiis sta provando a farlo restare, ma non si strapperebbe i capelli in caso di partenza.  Mertens ha parlato con Ausilio, perchè mi risulta che non abbia un vero e proprio agente ma dei procuratori, ed ha ricevuto una grande proposta. Il problema non è la moglie, anche se dei problemi ci sono stati, ma perchè ha chiesto un po’ di soldi in più. Inoltre, il Napoli pare voglia puntare su un giovane importante in attacco, non a caso è a fari spenti su Patrik Schick, se non otterrà questo rinnovo. Anche perchè nelle intenzioni c’è di rivalutare anche Milik da titolare”

14.00 – Ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Mario Giuffredi, l’agente di Conti ed Hysaj: “Non so se il Napoli ha la priorità con l’Atalanta, se hanno accordi vecchi, ma non credo.”

13,45 – Antonio Cassano ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha anche designato Lorenzo Insigne come suo erede: “Cassano è unico, un pezzo pregiato, raro. Tecnicamente mi rivedo in Insigne. I miei colpi li ha Schick: lo avevo capito subito. Siamo giocatori diversi, lui è più attaccante di me però è un fenomeno”.

13.30 – Napoli, dominio offensivo: due statistiche che incoronano gli azzurri. 226 tiri e 77 gol fanno degli azzurri la compagine più offensiva della Serie A.

13.10 – Sono state rese note le designazioni arbitrali della prossima giornata di Serie A. Ecco chi arbitrerà Inter-Napoli: ROCCHI
DI LIBERATORE – CARIOLATO
IV: MARZALONI
ADD1: MAZZOLENI
ADD2: IRRATI

12.15 – Leonardo Pavoletti potrebbe trasferirsi al Torino nella prossima finestra di mercato. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, la squadra granata potrebbe perdere Andrea Belotti e starebbe pensando all’attaccante che non sta trovando spazio al Napoli per sostituirlo. Il calciatore ex Genoa interesserebbe anche alla Fiorentina nel caso in cui dovesse partire Kalinic.

11.30 – Il Napoli continua nella ricerca ad un vice Callejon. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, sarebbero quattro i nomi seguiti dagli uomini di mercato azzurri: Milot Rashica del Vitesse che però non ha passaporto comunitario, Bertrand Traorè del Chelsea, Iker Munian dell’Athletic Bilbao e Denis Saurez che rappresenterebbe anche il grande sogno del presidente De Laurentiis.

10.30 – Né la moglie né l’ingaggio: la priorità di Mertens è vincere dei trofei. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il giocatore belga vorrebbe sicurezze sul progetto azzurro per conquistare delle vittorie.

10.00 – L’obiettivo del Napoli Ricardo Rodriguez sarebbe finito nel mirino di un’altra big del calcio europeo. Secondo quanto riportato da “le10sport.com”, infatti, il PSG sarebbe pronto ad offrire al Wolfsburg una cifra intorno ai 22 milioni di euro avvicinandosi alla clausola rescissoria di 25 milioni.

9.30 – Kat non ci sta: “Il rinnovo di Dries non dipende da me”. La moglie di Mertens parla della situazione rinnovo del calciatore del Napoli.

9.00 – Svolta Ghoulam, adesso può restare in azzurro. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il terzino algerino potrebbe decidere a sorpresa di restare. Il Napoli si sta avvicinando alle sue richieste di ingaggio.

8.30 – KICKOFF – L’ora di Arkadiusz e la pazza idea di Sarri

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy