Koulibaly: “Un sogno giocare per questa squadra. Vincere a Napoli sarebbe bellissimo”

Koulibaly ©Getty Images

Oggi pomeriggio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il centrale azzurro, Kalidou Koulibaly. Il gigante della retroguardia azzurra è partito dall’ultima sfida di campionato per poi spostarsi sulla corsa Champions: “Sapevamo che era una gara difficile contro il Sassuolo ma ora pensiamo all’Inter. Difesa? Sappiamo che abbiamo preso più gol dell’anno scorso e questo ci dispiace. Domenica dobbiamo evitare di prendere gol su un campo difficile sapendo che davanti possiamo fare gol in qualsiasi momento. Champions? Vogliamo vincere tutte e 5 le gare rimaste. Abbiamo fiducia in noi e vogliamo raggiungere l’obiettivo secondo posto. Sappiamo che è molto importante”.

Sull’Inter: “È una partita molto difficile, sono una squadra forte e hanno molte individualità. Contro di noi hanno sempre fatto bene. Vogliono vincere ma noi abbiamo bisogno di fare punti, fare gol e non prenderne. Icardi è un attaccante molto importante in Italia, ha sempre fatto gol. Hanno davanti molti calciatori che fanno la differenza.”

Amore per Napoli

Koulibaly ha inoltre proseguito parlando del suo amore per la città di Napoli: “Mi piace tantissimo giocare in questa squadra. Giochiamo un calcio bellissimo e mi sento benissimo a Napoli. Quando vinciamo sono il primo contento di festeggiare con i compagni. Per me era un sogno giocare per questa squadra e mi fa molto piacere vedere mio figlio esultare allo stadio. Mi rende felice stare a Napoli e anche la mia famiglia è contenta di stare qui. Sarebbe bellissimo vincere a Napoli.”

In chiusura il senegalese ha detto: “Speriamo di regalare una grande gioia a tutti. Quando a Sassuolo vedi tutti quei napoletani è bellissimo. Non tutte le squadre hanno un pubblico così. Con Keita in nazionale abbiamo parlato tanto ma come lui mi ha chiesto di Napoli io gli ho chiesto della Lazio.”

Impostazioni privacy