Gennaro Esposito difende Gomorra: “Grazie alla serie potevo portare Ibra al Napoli”

Marco Palvetti(L), Salvatore Esposito(2L), Marco D’Amore(2R), Fortunato Cerlino(R) attends the ‘Gomorra 2 – La serie’ on red carpets at The Teatro dell’Opera in Rome, Italy on May 10, 2016. (Photo by Antonio Masiello/NurPhoto via Getty Images)

 

Hanno fatto molto discutere le parole di Guerra, procuratore tra gli altri di Gonalons e Tolisso. Intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha ribadito come i due avrebbero rifiutato la piazza azzurra a causa delle immagini viste in televisione. Il riferimento era in particolare alla serie Gomorra, che avrebbe spaventato i due, convinti che il tutto rispecchiasse la vita cittadina.

Non si è fatta attendere la replica di Salvatore Esposito, uno dei protagonisti della serie che, intervistato da ‘Il Mattino’, ha dichiarato: “Solo stupidaggini, credo siano scuse per nascondere i reali motivi del rifiuti o del mancato accordo col Napoli. E’ una questione di intelligenza e cultura. Pensare inoltre che grazie a Gomorra avrei potuto portare Ibrahimovic al Napoli. Zlatan è un grande ammiratore della serie e del mio personaggio. Come lui anche Boateng e i francesi del Napoli: Koulibaly e Ghoulam”.

Impostazioni privacy