Ghoulam, la moglie non vuole lasciare Napoli

Ghoulam ©Getty
Faouzi Ghoulam ©Getty

Faouzi Ghoulam ed il Napoli sono protagonisti nelle ultime settimane di un presunto tira e molla per quanto riguarda il rinnovo di contratto del giocatore. La firma sul contratto in scadenza a giugno 2018 ad oggi sembra non arrivare, ed anche per questo motivo pare che il terzino algerino abbia perso il posto da titolare a tutto vantaggio di Ivan Strinic.

Eppure qualcuno che vuole trattenere Ghoulam in maglia azzurra c’è: è la moglie dello stesso giocatore, che stando a quanto riportato dalla edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, desidererebbe restare a Napoli e far nascere nel capoluogo campano il terzo figlio che aspetta da Ghoulam.

Il giocatore maghrebino avrebbe chiesto un ingaggio di 2,5 milioni di euro alla dirigenza partenopea per firmare un nuovo accordo, ma la sensazione è comunque quella di una cessione da ratificare questa estate. Ed i sostituti del Nazionale algerino non mancano, sia considerando le ipotesi dal mercato estero che le piste che il Napoli starebbe vagliando in Italia.

Impostazioni privacy