REWIND LIVE – Le notizie del 29 aprile in tempo reale: due nerazzurri in dubbio per il Napoli

20.20 – Come riportato dal quotidiano ‘La Nazione’, la Fiorentina starebbe pensando a Pavoletti per il dopo Kalinic. Possibile infatti che l’attaccante croato dica addio alla Viola a fine stagione.

19.00 – L’Inter di Pioli ha svolto la seduta pomeridiana di allenamento in vista della partita di domani contro il Napoli. Lavoro differenziato per Ansaldi e Santon rispettivamente per un affaticamento agli adduttori e una contusione alla coscia destra riportata nella partitella di giovedì. Entrambi in dubbio per la partita contro il Napoli.

17.00 – Maurizio Sarri ha a disposizione un reparto di centrocampo da sogno: da Hamsik ai vari Zielinski, Jorginho, Allan, Rog e Diawara sono tutti titolari

16.40 – Maurizio Sarri crede in Nicola Maksimovic nonostante il pochissimo spazio riservato fino ad oggi al centrale serbo con la maglia del Napoli: tanti i motivi.

16.20 – Roma, Spalletti: “Non so se domani sarà l’ultimo derby di Totti in campo”.

15.40 – Liga, retrocede il Granada: gli andalusi scendono in Liga Adelante dopo la sconfitta odierna per 2-1 in casa della Real Sociedad.

15.00 – Pescara, Zeman: “Moggi ancora nel mondo del calcio vuol dire che qualcosa non va”. L’ex dg della Juventus ha firmato un triennale come consulente degli albanesi del Partizan Tirana.

14.30Novità su Faouzi Ghoulam: l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ parla della volontà da parte della moglie del giocatore di voler restare a Napoli, dove intende far nascere il terzo figlio della coppia.

13.55Pepe Reina pronto alla sua presenza numero 100 con la maglia del Napoli, anche se il portiere spagnolo non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018.

13.30 Maurizio Sarri parla di Inter-Napoli di domani: “Grande occasione per loro di reagire, ma noi siamo in forma. Maksimovic diventerà importante”.

12.00 – Hanno infastidito non poco le parole di Guerra, procuratore di Gonalons e Tolisso su Gomorra. La serie avrebbe tenuto i due lontano dalla squadra azzurra. Non si è fatta attendere la risposta di Salvatore Esposito, che ha rivelato un retroscena di mercato.

11.00 – Ciro Barone, noto youtuber, ha proposto una versione molto più serena dei cori proposti dai tifosi del Foggia contro Napoli. Il suo video sta facendo il giro del web.

10.00 – Il Napoli guarda al futuro della porta, data l’età di Reina. Per questo motivo Giuntoli ha messo nel mirino un classe ’98 sloveno, considerato il nuovo Handanovic.

09.00 – Nicchi ha fatto chiarezza sullo scopo della VAR, che non interverrà su ogni episodio che avverrà in gara. Basti pensare al rigore di Mertens non fischiato in Sassuolo-Napoli. I dubbi resteranno.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulla sfida pareggiata dalla Juventus in casa dell’Atalanta, sul futuro di Donnarumma e sulla rivoluzione già pronta in casa Inter.

Impostazioni privacy