REWIND LIVE – Le notizie del 30 aprile in tempo reale: invasione azzurra a San Siro, il Napoli osserva Meret

17.00 – Ora manca solamente Inter-Napoli. Si è da poco chiuso il pomeriggio della 34/a giornata di Serie A. Ecco risultati, classifica e marcatori. 

16.30 – Il sito di Premium Sport chiarisce la posizione di Strootman sull’episodio della simulazione nel derby tra Roma e Lazio. Chiara simulazione – si legge – e adesso, in base all’articolo 35 del codice di giustizia sportiva, l’olandese rischia la prova tv e almeno due giornate di squalifica.

 16.00 – Tutti pazzi di Meret: scout di Napoli e Juve lo visionano. I partenopei rimangono dunque vigili sul classe ’97 come post-Reina.

15.30 – Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la simulazione di Strootman che ha portato al rigore del momentaneo pari della Roma. Ecco il suo tweet: “La simulazione di Strootman meriterebbe tre giornate di squalifica”.

15.00 – Barella, Dessena, Di Gennaro, Farias, Isla e Sau. Sono questi i 6 calciatori diffidati del Cagliari che rischiano di saltare, in caso di ammonizione, la trasferta di Napoli.

14.30 – Termina 3-1 per la Lazio un derby della capitale come sempre ricco di spettacolo e soprattutto polemiche. La lotta Champions dunque potrebbe riaprirsi: la palla passa al Napoli che ora non può proprio più sbagliare.

14.15 – Le polemiche non si placano dopo gli episodi del primo tempo di Roma-Lazio. Anche Alessandro Pellegrini, agente di Sarri, ha detto la sua con un tweet: “Se a Guida gli hanno fatto chiedere scusa a Orsato gli faranno fare harakiri”

13.45 – Primo tempo piuttosto controverso nel derby di Roma. Due le decisioni arbitrali contestate dai calciatori della Lazio: un rigore non concesso per evidente fallo di Rudiger su Lukaku a cui ha fatto poi seguito nel finale di frazione un penalty invece attribuito alla Roma nonostante l’evidente simulazione di Strootman.

13.20 – La truppa di Sarri non sarà però di certo da sola in quel di Milano. Stando a quanto riferito dai quotidiani in edicola oggi, saranno addirittura 5mila i tifosi napoletani presenti questa sera a San Siro.

12.30 – Il Napoli starebbemonitorando Barreca (23) del Torrino e Ben Chilwell (22) del Leicester, secondo Il Mattino. Entrambi sono terzini sinistri.

12.15 – Non ci sarà Ciro Immobile in Roma-Lazio. L’attaccante napoletano è out per un attacco influenzale.

12.00 – Pepe Reina non sarebbe rimasto indifferente alle voci che vorrebbero il Napoli alla ricerca di un nuovo portiere: lo spagnolo potrebbe lasciare in estate.

11.30 – Szczesny ad un’ora dal fischio di inizio di Roma-Lazio: “Per noi conta solo la vittoria oggi, non esiste risultato diverso”.

11.00 – Saranno oltre 5000 i tifosi del Napoli che stasera assisteranno a ‘San Siro’ alla partita contro l’Inter.

10.30 – ‘Il Mattino’ di oggi scrive: “Mertens rimarrà a Napoli anche in caso di mancato rinnovo del contratto”.

09.30 – L’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez, all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ elogia i partenopei:  “Mi piace il gioco di Sarri, il prossimo passo è vincere”.

09.00 – Inter-Napoli di questa sera metterà di fronte due compagini che ragionano in maniera molto diversa ed ottengono risultati di conseguenza.

08.30 – Juve, Buffon svela: “Volevo ritirarmi a giugno, sono venuto meno alla mia parola d’onore”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli contro l’Inter stasera con l’obbligo di crederci. –

Impostazioni privacy