Calcio Napoli » notizie calcio napoli » Agnelli risponde a Sarri: “Fatturato alto? Ricordiamoci cosa era la Juve nel 2010”

Agnelli risponde a Sarri: “Fatturato alto? Ricordiamoci cosa era la Juve nel 2010”

Nedved Agnelli

Nedved Agnelli ©Getty Images

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri in conferenza stampa è tornato a parlare dell’argomento fatturato e della differenza fra la squadra azzurra e la Juventus. Secondo quanto dichiarato dal tecnico dei partenopei, è ovvio che chi fattura tanto spende tanto per i giocatori. Quindi il gap tra Juve e Napoli sarà difficile da colmare fin quando non ci sarà un equilibrio fra i due fatturati.

Il presidente bianconero Andrea Agnelli a margine di un evento ha però risposto alle parole di Sarri, seppur indirettamente, dichiarando che: “Le critiche alla Juventus sul fatturato troppo alto sono fini a se stesse. Ricordiamoci cosa era la Juve nel 2010 e che fatturato aveva rispetto a chi oggi accusa. Il fatturato aumenta, ed è un obiettivo che una società si deve porre. Oggi lo scenario è cambiato, con le proprietà cinesi di Milan e Inter, o la presenza di grandi imprenditori che conosco personalmente come Pallotta o Saputo”.