Giaccherini, l’agente: “E’ incedibile. Accordo verbale con Giuntoli per Zerbin”

Giaccherini
Giaccherini © Getty Images

All’inizio ufficiale del calciomercato mancano ancora alcune settimane, ma le trattative e i contatti fra agenti e club sono già cominciati. Bisognerà valutare anche la permanenza o meno dei giocatori già presenti in rosa. In casa Napoli  un azzurro che già nella scorsa sessione di mercato era stato accostato ad alcuni club di A è Emanuele Giaccherini. L’ex Bologna è stato nel mirino di Roma e Lazio e ultimamente anche di Torino e Genoa. Ha un contratto con la società partenopea che scadrà nel 2019 e dato il suo scarso impiego si prospettava per lui un possibile futuro lontano da Napoli. 

Calciomercato Napoli, Giaccherini resta

Giaccherini ha sempre sostenuto di trovarsi bene nel capoluogo partenopeo e di voler continuare la sua esperienza in azzurro. La volontà del giocatore è stata oggi ribadita anche dal suo agente Furio Valcareggi che in un’intervista a ‘NapolisoccerNET’ ha parlato del futuro del suo assistito. Il procuratore ha dichiarato Giaccherini incedibile: “Salvo improvvisi capovolgimenti di fronte il futuro di Emanuele è al Napoli. E’ incedibile, è un calciatore forte e qualora uno dei titolari avesse di problemi lui sarebbe pronto a sostituirlo. Giaccherini farebbe rimanere intatta la qualità di gioco del Napoli, per vincere i campionati bisogna avere anche una panchina all’altezza. Bisognerà però migliorarsi di 7 o 8 punti rispetto alla stagione appena conclusasi. Al momento non ho sentito nessun club interessato a Giaccherini. Con Giuntoli invece ci sentiamo spesso ma non è previsto nessun incontro fra noi“.

Valcareggi è anche agente di un altro giocatore azzurro Zerbin. Parlando del giovane attaccante ha detto: “Veniva dalla Serie D e si è ritrovato ad allenarsi con dei grandi come Hamsik, Reina, Mertens. Ha fatto allenamenti diversi rispetto a quelli a cui era abituato ed ha recuperato la forma. C’è un accordo verbale con Giuntoli che qualora si presentasse una giusta occasione la valuteremo”. 

Impostazioni privacy