Per Pavoletti il Genoa non chiude le porte ad un suo ritorno

Pavoletti
Pavoletti © Getty Images

Il valzer delle punte è in continuo divenire: quella di Pavoletti al Napoli potrebbe essere una parentesi destinata a chiudersi ancor prima di cominciare. Sono state poche le apparizioni che il centravanti acquistato a gennaio ha avuto per mettersi in mostra. L’esplosione di Mertens ha poi complicato tutto. Le prestazioni e i gol di Dries non lo hanno certamente agevolato l’ex attaccante del Genoa, ed è molto probabile che Pavoletti possa tornare nuovamente sul mercato.

Pavoletti, futuro incerto: se dovessero esserci le condizioni potrebbe tornare a Genoa

Nel frattempo si discute su quale possa essere il futuro del ‘puntero’ azzurro. Nel pomeriggio, a Radio Crc, è intervenuto il direttore sportivo del Genoa, Mario Donatelli. Durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete, il ds ha parlato di una possibile  amichevole tra Napoli e Genoa; ma al momento non c’è ancora nulla di ufficiale. Nel suo intervento il direttore ha risposto ad una domanda su un possibile ritorno di Pavoletti al Genoa: “Leonardo è un calciatore del Napoli – ha affermato – si trova molto bene in azzurro. Se ci fossero le condizioni per un ritorno saremmo contenti, ma di ufficiale non c’è nulla”.

Donatelli ha dato qualche aggiornamento sulle condizioni fisiche di Matteo Perin, uno dei profili seguiti dal Napoli per il dopo Reina. Il direttore ha detto che Matteo dovrebbe tornare a giocare tra settembre-ottobre, ma non si è sbilanciato sul suo futuro.

Da escludere, invece, l’acquisto di Zapata: “Piace moltissimo sia al Genoa che al sottoscritto, ma è un obiettivo difficile da raggiungere” ha concluso il ds.

Impostazioni privacy