Clamorosa voce dalla Spagna: Diego Alves in rotta col Valencia, il Napoli ci pensa

Diego Alves © Getty Images
Diego Alves © Getty Images

Il nodo portiere resterà per molto tempo un punto cruciale del calciomercato del Napoli: l’accordo tra Pepe Reina e il club partenopeo è ancora molto lontano da una definizione. Indubbiamente ci saranno ulteriori tentativi per provare a trovare u’intesa, ma allo stato attuale la questione resta tutta da decifrare. Neto, almeno stando a quanto riferito da alcuni addetti ai lavori, sembra la soluzione più probabile, tenendo conto anche del costo del cartellino, ben molto più accessibile dei circa 20 milioni di euro che la società partenopea dovrebbe tirare fuori per Leno. In queste ore, però, circolano alcune voci di calciomercato che, se confermate, avrebbero del clamoroso: a lanciare la notizia è il giornalista  di BeingSports, Tancredi Palmieri, secondo il quale potrebbe profilarsi un arrivo importante: si tratta del portiere Diego Alves del Valencia.

Diego Alves al Napoli? Clamorosa indiscrezione lanciata da BeinSports

Se confermata avrebbe del sensazionale: la notizia riguarda il portiere Diego Alves del Valencia, ed è stata data dal collega di BeinSport, Tancredi Palmieri. Il giornalista, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha lanciato una vera bomba di mercato: “Attenzione ai contatti tra il Napoli e Diego Alves del Valencia, che peraltro sarebbe un acquistone“.

Secondo alcune voci provenienti dalla Spagna, ci sarebbe una rottura tra il Valencia e il portiere brasiliano, il quale sarebbe in cerca di una nuova squadra. Naturalmente, il Napoli vuole vedere come andranno le cose con Reina. Comunque, quello di Diego Alves è un profilo molto interessante. Non resta che attendere l’evolversi della situazione.

Impostazioni privacy