Cesarano: “Ho incontrato De Laurentiis, ecco cosa ha detto”

De Laurentiis ©Getty
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Fino alla fine del calciomercato sentiremo tante voci di presunte trattative o notizie esclusive che potranno andare in porto o meno. Ci saranno anche news vicine alla realtà, che proverranno da fonti dirette o abbastanza attendibili, come quella del giornalista Rino Cesarano, il quale ha avuto un colloquio con il presidente Aurelio De Laurentiis. Cesarano ha parlato di un patron molto soddisfatto per essere riuscito a tenere abbastanza nascoste alcune vicende di mercato che riguardano il Napoli. Un motivo di soddisfazione, visto che quando una trattativa viene scoperta, oltre a poter scatenare delle aste, generalmente fa lievitare di molto le richieste del club che ne detiene il cartellino.

Cesarano: “Ecco cosa mi ha detto De Laurentiis”

Il giornalista Rino Cesarano ha rilasciato alcune affermazioni a Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Calcio Napoli.  Cesarano, nei giorni scorsi, ha avuto  un incontro con il patron partenopeo.

Ecco, in sintesi, quanto raccontato:Qualche giorno fa ho incontrato il presidente De Laurentiis e mi ha detto che finalmente sono riusciti a tenere tutto nascosto. Questo vuol dire che stanno operando e noi dall’esterno non siamo riusciti a cogliere ciò che sta accadendo. Gli ho chiesto di Reina e mi ha risposto con un ‘non ti preoccupare’. Non è un problema contrattuale, ma qualcosa che è legato alla sua volontà. Il Napoli economicamente è molto forte. A volte si sottovaluta anche la sicurezza che Reina trasmette alla difesa. Un nome da affiancare allo spagnolo? Prenderei un giovane abbastanza rodato“. 

Impostazioni privacy