Agente Hamsik: “Marek in futuro dirigente del Napoli. Scudetto obiettivo possibile”

Hamsik © Getty Images

Marek Hamsik quest’anno è stato protagonista di una stagione incredibile. Il capitano azzurro ha realizzato 15 reti e servito 14 assist vincenti ai compagni fra campionato e coppe. Statistiche incredibile che hanno permesso ad Hamsik di arrivare ad un passo dal record di gol stabilito da Maradona. Quest’oggi il suo agente Juraj Venglos ha parlato ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Napoli’ della stagione del suo assistito, delle aspettative per la prossima annata e del futuro del capitano azzurro.

La stagione di Hamsik

Commentando le ottime prestazioni del giocatore ha detto: “E’ stata un’ottima annata, è difficile dire se è stata la migliore, ma sicuramente è stata una stagione importante”. 

Gli obiettivi della prossima annata

Parlando dei traguardi da raggiungere per il Napoli e per lo stesso Hamsik ha dichiarato: “Con i preliminari sarà molto importante il pre-campionato. L’accesso alla Champions condizionerà tutta la stagione. C’è possibilità che il Napoli vinca lo scudetto perché la squadra è forte. Non è un sogno, ma una missione possibile”. 

Capitolo Futuro

Il procuratore ha poi parlato del futuro del suo assistito: “Potrei proporre presto un nuovo Marek Hamsik a De Laurentiis”. Sul futuro del giocatore una volta appesi gli scarpini al chiodo ha aggiunto: “Potrebbe essere un’ottima opportunità per lui diventare un giorno dirigente del Napoli, tutto è possibile. Ma è ancora presto, può giocare ancora tanti anni”

Impostazioni privacy