REWIND LIVE – Le notizie del 15 giugno in tempo reale: Donnarumma non rinnova con il Milan

21.00 – L’agente di Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, commentando la possibile ipotesi di un trasferimento dello spagnolo al Milan dopo l’annunciato del mancato rinnovo di Donnarumma. Queste le sue parole: “Nada de nada, per i rossoneri non c’è alcuna possibilità”.

20.00 – PRO E CONTRO – Il Napoli può davvero prendere Donnarumma? Analizziamo il perché sì e il perché no di un ipotetico passaggio del portiere del Milan in azzurro.

18.00 – Donnarumma non rinnova con il Milan. Al termine dell’incontro tra il suo agente Raiola e la società rossonera, durato appena un’ora, Marco Fassone ha annunciato che il giocatore non rinnoverà il proprio contratto. Dietro questo rifiuto potrebbe esserci il Real Madrid disposto ad offrire 6 milioni di ingaggio al portiere. Il dirigente del Milan dichiarato: “Noi confidavamo che Donnarumma fosse il nostro portiere per gli anni avvenire,  ma cercheremo comunque di fare il nostro meglio. Questa decisione ci amareggia, ma andremo avanti”.

17.15 – Il comunicato ufficiale del Napoli sulla partecipazione all’Audi Cup:

Il Napoli parteciperà alla Audi Cup che si giocherà i prossimi 1 e 2 agosto a Monaco di Baviera. Gli azzurri saranno protagonisti della quinta edizione del prestigioso torneo internazionale insieme ad Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool. Il Napoli disputerà la prima semifinale con l’Atletico Madrid l’1 agosto alle ore 17.45 all’Allianz Arena. A seguire la seconda semifinale tra Bayern e Liverpool. Le vincenti delle due sfide si affronteranno in finale il 2 agosto alle ore 20.30.La finale per il terzo posto si giocherà il 2 agosto alle ore 17.45. L’Albo d’Oro dell’Audi Cup vede tre successi del Bayern Monaco, attuale detentore, ed una vittoria del Barcellona.

16.40 – Nel corso di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Carlo Jacomuzzi, osservatore dell’Everton ed ex ds del Napoli che ha parlato proprio di Pepe Reina.

16.10 – Lo strano destino di Grassi: venuto a Napoli con la speranza di un futuro roseo, Alberto ha trovato la sua vera dimensione con l’Atalanta.

15.30 – Stando a quanto riferito da ‘Il Mattino’, l’Avellino lavora per sistemare le fasce e segue con attenzione Alfredo Bifulco, classe ’97 del Napoli reduce da una discreta annata in B con il Carpi.

15.15 – Claudio Vagheggi, agente italiano di Allan, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: Allan è felice di restare a Napoli, gli azzurri mi hanno sempre ripetuto che per il Napoli è fondamentale, in caso dovessero aprirsi spiragli per una trattativa Giuntoli sa già che c’è una società interessata ed è il Watford.”

14.40 – L’Everton avrebbe fatto dei sondaggi per l’attaccante del Napoli, Duvan Zapata, ma la richiesta dei partenopei è ritenuta abbastanza alta.

14.10 – Le ultime news sulle condizioni fisiche di Lorenzo Tonelli arrivano direttamente dal padre del centrale azzurro ex Empoli.

13.40 – De Laurentiis si sarebbe mosso in prima persona con una telefonata a Mario Rui per convincerlo ad accettare il trasferimento a Napoli.

13.20 – Il Mattino: “Il Napoli si sarebbe informato sulla situazione fisica di Mattia Perin: il 24enne del Genoa fa parte del novero dei portieri al vaglio dagli azzurri per il futuro, ed è attualmente alle prese con il recupero da una rottura dei legamenti”. Sarebbe l’alternativa a Meret.

12.15 – Mercato: Ounas e Berenguer entrambi vicini al Napoli: gli azzurri possono convincere subito Bordeaux ed Osasuna a cedere i loro giocatori, ma il ds Giuntoli ne sceglierà soltanto uno.

11.30 – “Ufficiale: parteciperemo ad #AudiCup 2017 👍 .We will take part at Audi Cup 2017@FCBayern @Atleti @LFC ⚽” . Con questo tweet il Napoli annuncia la propria partecipazione al torneo con Bayern Monaco, Atletico Madrid e Liverpool. Il quadrangolare si svolgerà alla ‘Allianz Arena’ il 1° e 2 agosto prossimi. Il giorno 1 alle 17.45 gli azzurri sfideranno gli spagnoli, la vincente andrà in finale e la perdente si giocherà il terzo posto.

11.15 – Tweet del Napoli con tanto di foto: “#DimaroFolgarida si prepara per #RitiroAzzurro 2017 👍 @sporttrentino 🏃 #ForzaNapoliSempre ⚽️”.

11.00 Napoli e Torino studiano un maxiscambio che coinvolge 6 giocatori: Tonelli, Zapata e Chiriches in granata per Zappacosta, Barreca e Bonifazi in azzurro.

10.30 – Claudio Ranieri, fresco di incarico ricevuto dal Nantes per fare da allenatore, elogia il Napoli: “Meriterebbe lo scudetto già solo per la passione dei suoi tifosi”.

10.00 Alex Meret sarebbe ben propenso a trasferirsi al Napoli: ci sono due motivi che convincerebbero il giovane portiere friulano a dire si agli azzurri.

09.30 – Secondo SportItalia, il Napoli avrebbe formulato una offerta superiore rispetto a quelle di Real Madrid e PSG  per Gianluigi Donnarumma in termini di ingaggio.

09.00 – La stagione azzurra comincerà con una certezza: il Napoli terrà ben saldo il proprio spogliatoio, nessuno dei titolarissimi partirà.

08.30 – Sky Sport: “L’Udinese cederà Meret, il Napoli ci ripensa. Intanto Reina attende un segnale dal club”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli non cede i big, ed Allegri teme gli azzurri.

Impostazioni privacy