REWIND LIVE – Le notizie del 18 giugno in tempo reale: Pavoletti merce di scambio, Torino su Tonelli

20.00 – La IFAB (International Football Association Board) ha proposto in un dossier la lotta contro alle perdite di tempo nelle partite di calcio. L’idea è infatti rottamare i tempi da 45 minuti e passare a due tempi da 30′.

19.00 – Il portiere dell’Italia Under 21 Cragno ha parlato in un’intervista al quotidiano ‘Repubblica’ del suo futuro. 

17.30 – L’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha parlato ai microfoni di TMW Radio:  Nella prossima settimana si muoverà qualcosa per Reina: l’ipotesi potrebbe essere un rinnovo annuale. Meret è stato sondato dal Napoli per capire se era fattibile”. 

16.30 – Secondo quanto pubblica il portale egiziano KingFut, Mohamed Salah sarebbe ad un passo dal Liverpool. Sarà in Inghilterra martedì e verrà sottoposto alle visite mediche di rito. Brutta tegola per la Roma.

16.00 – Il Napoli proporrebbe quindi anche il cartellino di Leonardo Pavoletti ai friulani per avere la coppia Meret-Widmer. Mancano ancora 20 milioni.

15.30 – La miglior parata dell’anno in Serie A è di Reina:


15.00 – Il Torino per Lorenzo Tonelli ha proposto un milione di euro subito per il prestito con diritto di riscatto a 7,5mln di euro.

14.30 – Alberto Zaccheroni ha parlato anche del Napoli alla Gazzetta dello Sport: “Il Napoli ha giocato il miglior calcio, ma è difficile migliorarlo ancora, la Roma aveva la cattiveria, ma viene da un terzo e da un secondo posto, bisognerà capire come cambia. Di Francesco non ha compito semplice, Roma non è una piazza facile. Dice che vuole imporre il suo calcio. Glielo auguro. Inter? Spalletti è il punto di certezza. I nerazzurri possono fare buoni investimenti. Di meglio in Italia non c’era. Ha esperienza, carisma, è una guida sicura e si prende le responsabilità”.

14.00 – Il Napoli, dopo aver trattato diversi giocatori soprattutto per la fascia offensiva, sembra ormai vicino a chiudere il primo acquisto di questa finestra di mercato estiva. La corsa come vice-Callejon tra Berenguer dell’Osasuna Ounas del Bordeaux vede i due talenti appaiati in attesa di conoscere il loro destino. Il francese è il nuovo Hazard.

13.20 – Dai test a Dimaro all’attesissima Audi Cup, col Napoli che sfiderà Liverpool, Atletico Madrid e Bayern Monaco, fino ai preliminari di Champions League. Un’estate ricca di impegni per il gruppo di Sarri, con De Laurentiis al lavoro per definire anche un’amichevole di lusso al San Paolo, da incastrare tra concerti e Coppa.

12.15 – Secondo la Gazzetta dello Sport il nuovo allenatore del Frosinone, Longo avrebbe chiesto due suoi pupilli. Si tratta di Aramu e del centrale difensivo Sebastiano Luperto, classe ’96 di proprietà del Napoli, 32 presenze nell’ultima stagione in B.

11.00 – Continua la trattativa per Ounas. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ lo definisce molto simile ad Hazard e il suo futuro poteva essere al Manchester United. Mourinho ha un debole per lui, utilizzabile in 5 ruoli. Pronto un vero jolly per Sarri.

10.00 – Si consolida l’asse Napoli-Torino. Tonelli potrebbe finire alla corte di Mihajlovic, che ha nel mirino anche Duvan Zapata. Possibile però la sua cessione all’estero, data l’elevata valutazione.

09.00 – Tiene banco il caso Reina, con il Napoli pronto a fare un passo verso lo spagnolo. Meret è il futuro ma Pepe potrebbe rinnovare.

08.00 – Grande attenzione per l’Italia Under 21 nella rassegna stampa di oggi, con la Nazionale degli azzurrini che sarà impegnata stasera contro la Danimarca. Il mercato non può mancare, con Donnarumma vicino al Real, Verratti che chiede ancora la cessione e il caso Cristiano Ronaldo che tiene ancora banco.

Impostazioni privacy