REWIND LIVE – Le notizie del 19 giugno in tempo reale: contatto ufficiale per Ounas

20.30 – Nel corso di un’intervista a Radio Kiss Kiss, Marcello Bonetto, agente di Antonio Barreca, ha smentito di aver avuto contatti con Giuntoli ma si è detto possibilista su un futuro trasferimento nonostante al momento veda il suo assistito per un altro anno al Torino

20.00 – Contatto Napoli-Bordeaux, a rivelarlo Radio Kiss Kiss Napoli che parla di contatto ufficiale tra i due club per Adam Ounas. Il costo per acquistare il cartellino dell’esterno è di circa 12 milioni di euro

19.30 – Nel corso di un’intervista concessa all’emittente televisiva argentina Tyc Sports, Diego Armando Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni rispondendo nuovamente alla polemica scatenata da Dani Alves sul numero di Palloni d’Oro conquistati da El Pibe de Oro e sul presunto inganno di Maradona quando era giocatore che gli è valsa la vittoria di un Mondiale con la sua Nazionale

19.00 – La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha contattato Fernando Villarreal, agente di Duvan Zapata. Il procuratore chiaramente espresso la sua opinione su una possibile permanenza del colombiano: ‘tutto è possibile nel calcio ma una sua permanenza nel Napoli non sarebbe l’ideale per nessuno’”.

17.50 – Stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale l’obiettivo azzurro Neto sarebbe anche sulla lista del Milan per il post-Donnarumma.

17.25 – Il Napoli mette la freccia e svolta a sinistra. La situazione Ghoulam è abbastanza lineare, ma è ancora in stallo: sempre possibile il rinnovo, ma la questione è tutt’altro che definita. Anche Strinic resta in bilico. Da Grimaldo a Mario Rui, le alternative non mancano. 

17.00 – L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato a Radio Crc del futuro del suo assistito: Con la Fiorentina avevamo avuto un contatto l’anno scorso prima del Napoli poi non ho più sentito Corvino, leggo che gli azzurri si stanno muovendo sul mercato proprio in quel ruolo, io non ho notizie da Giuntoli, anzi l’ultima volta che l’ho sentito mi ha ribadito che Emanuele è incedibile. Si tratta del primo anno che ci capita che Emanuele non giochi, alla Juventus fece l’80% di presenze lottando con Pogba, Pirlo ed altri. Se arrivano Berenguer e Ounas ovviamente le cose cambiano, quando ci comunicheranno che avranno esuberi sugli esterni allora andremo via da Napoli”.

16.30 – Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:Sepe? In Serie A ci sarà un giro di portieri con grandi opportunità per tutti. Il ragazzo ha la stima delle tre neopromosse ma finora non ci sono stati passi concreti. Dobbiamo andare a giocare perché ci ha dato fastidio che tutti abbiano dimenticato il grande campionato che ha fatto ad Empoli. Il Napoli deve dargli la possibilità di fare la sua strada, non può tenerlo ostaggio per il problema della lista. Se deve fare il secondo a vita per problemi burocratici, pagatelo 3 milioni all’anno”.

16.00 – Questioni portieri: dopo la rottura della settimana scorsa tra Donnarumma ed il Milan, il club rossonero ora è alla ricerca di un nuovo numero uno. Ecco tutte le trattative di Serie A con il nostro Tour Mercato Italia. 

15.40 – A Radio Crc durante la trasmissione è intervenuto Fabio Parisi, agente ed intermediario di Jonathan De Guzman: “Su De Guzman non ci sono novità, stiamo parlando con un po’ di società, specie in Inghilterra dove già si lavora a pieni ritmi, comunque siamo in perfetta sintonia con il Napoli, una soluzione alla fine la troveremo.”

15.15 – Nelle scorse ore Valter De Maggio aveva rilanciato fortemente l’ipotesi Mario Rui per il Napoli. L’agente del calciatore ha svelato tutto.

15.00 – Il direttore sportivo del Genoa Mario Donatelli ha parlato a Radio Crc: Dopo la rottura con Donnarumma il Milan sta pensando seriamente a Perin, ora vedremo se la trattativa si concluderà o meno. Mattia lascerà Genova solo per una società importante, indubbiamente c’è un forte interesse del Milan, questa settimana credo anzi che a meno di passi indietro clamorosi potremmo chiudere. Non se Mattia si sia sentito con Reina, magari è stata solo una battuta, spesso i giocatori si sentono, può darsi ma non ne so nulla. Giuntoli comunque non mi ha mai chiamato”.

14.30 -Stando a quanto rivelato dal giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, De Laurentiis avrebbe fatto un nuovo tentativo per Szczesny senza però trovare fortuna.

14.00 – Sepe diventerà protagonista del calciomercato Napoli. A rivelarlo anche l’agente ai microfoni di Radio Crc: “Andremo via!”

13.30 – “Vi do una notizia, il Napoli sta facendo di tutto per prendere Mario Rui: è sceso in campo anche De Laurentiis! Strinic non ha intenzione di rinnovare, ed è per questo che il Napoli spinge per questo colpo”. Così ha parlato Valter De Maggio a Kiss Kiss Napoli.

13.15 – Il Napoli è sempre alla ricerca da affiancare al portiere Reina. Jeroen Zoet, 26enne del PSV, potrebbe essere il nome giusto. 

12.20 – E’ già febbre da Napoli: a Dimaro è tutto sold out, non c’è più alcuna prenotazione disponibile: i tifosi azzurri già pronti a seguire la squadra di Sarri in ritiro.

11.40 – Il Napoli può chiudere entro breve tempo sia per Berenguer che per Ounas, ma ne arriverà soltanto uno tra l’esterno dell’Osasuna e quello del Bordeaux.

11.30 – Raiola ha affermato sul futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Continuerà a giocare, ha delle offerte importanti. Di certo non andrà al Napoli”.

11.05 – Marcos Cafu, ex terzino di Roma e Milan, a ‘Il Mattino’ afferma: “Che Napoli esaltante, con Sarri mi troverei benissimo”.

11.00 – Per la porta sarebbe stato offerto al Napoli anche Federico Marchetti della Lazio. Lo riporta l’edizione odierna de ‘Il Mattino’.

10.15 – Tra il Napoli e Pepe Reina si prova a mediare: il club azzurro incontrerà il manager dello spagnolo per cercare una intesa sul rinnovo.

09.30 – Il Napoli dovrebbe avere a disposizione solo 20 mln per il calciomercato, cessioni escluse: il motivo è presto detto, gli azzurri seguono una strategia.

09.00 – Raiola al Corriere della Sera: “Metterò una guardia del corpo a protezione di Donnarumma, sento puzza di mobbing dal Milan”.

08.40 – Gazzetta dello Sport: “Juve presente su Donnarumma, se dovesse assicurarsi il milanista il Napoli avrebbe la strada spianata per Szczesny, e bisognerebbe scegliere tra lui e Meret”.

08.30 – Per ‘Il Mattino’ in edicola oggi, il Napoli sarebbe in pressing su Alex Meret dell’Udinese, ma i friulani vogliono 22 mln di euro.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: è di Reina la parata più bella dell’ultimo campionato. Lo spagnolo premiato per il prodigioso salvataggio in Roma-Napoli nel finale di partita.

Impostazioni privacy