REWIND LIVE – Le notizie del 21 giugno in tempo reale sul Napoli: la Lazio offre Keita, il Liverpool vuole Koulibaly

21.00 – La Lazio vuole Jorginho. A rivelarlo è “Premium Sport”. I biancocelesti potrebbero far fronte alla partenza di Biglia e per sostituirlo avrebbero pensato al centrocampista italo-brasiliano del Napoli. Per arrivare a lui, Lotito avrebbe addirittura messo sul piatto il cartellino di Keita. Offerta rifiutato dagli azzurri che considerano il calciatore troppo importante per l’economia del loro gioco.

19.30 – Ai microfoni di “Sky Sport” è intervenuto Antonio Cassano, al momento in vacanza con Lorenzo Insigne, ed ha parlato proprio del fuoriclasse partenopeo e del Napoli. Queste le sue parole: “Spero che Lorenzo possa vincere lo scudetto con il Napoli, l’ho conosciuto in Nazionale, è una persona per bene, umile, le nostre famiglie si conoscono bene. Lui vorrebbe rimanere in azzurro, è innamorato della sua città”.

18.00 – La Premier League nel destino di Koulibaly: offerta di quasi 40 milioni del Liverpool. Secondo quanto riportato da “ESPN” la squadra inglese avrebbe messo nel mirino il difensore e sarebbe pronta ad offrirgli un contratto da 54 mila sterline a settimana. Il Napoli per il momento fa muro.

16.30 – L’agente di Allan Claudio Vagheggi è intervenuto ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Napoli’ parlando del futuro del suo assistito: “Allan è un giocatore del Napoli, è già in una squadra importante. Giuntoli mi ha ribadito più volte la sua incedibilità, poi vedremo cosa succederà”.

15.00 – Il direttore tecnico del Watford ha dichiarato che nella prossima stagione Zuniga non tornerà al club inglese

14.00 – Nei prossimi giorni è in programma un incontro fra il Napoli e l’Osasuna per Berenguer. Gli azzurri hanno già trovato l’accordo con il giocatore.

13.00 – Il Napoli ha presentato un’offerta di 10 milioni alla Juventus per Neto. 

12.25 – Zbigniew Boniek ha parlato ai microfoni de Il Mattino di Arek Milik:Era arrivato a Napoli per fare il titolare al centro dell’attacco, ma poi dopo l’infortuno si è messo in evidenza Mertens che sta facendo il fenomeno. È una situazione che dovrà saper gestire l’anno prossimo, ma l’ho sentito sempre molto sereno”.

12.00 – È tornato in auge per il Napoli il nome di Mario Rui, terzino portoghese ex Empoli ma in forza alla Roma. Intesa trovata col calciatore.

11.30 – Il Napoli avrebbe offerto 10-12 milioni di euro per Meret, ma all’Udinese chiedono oltre 22 milioni e hanno invitato il ds azzurro Cristiano Giuntoli ad aumentare la proposta. C’è ancora distanza, dunque, tra domanda e offerta per il giovanissimo portiere stando a quanto riferito da ‘Il Mattino’.

11.00 – QUI BENEVENTO – Vigorito e De Luca discutono dello stadio. Coda vicinissimo all’arrivo in giallorosso. 

10.30 – Dopo un lungo periodo di tensioni e frecciatine, il Napoli sembra ora pronto a trattenere realmente Ghoulam. Le ultime sul suo rinnovo.

10.15 – Koulibaly ringrazia tutti su Twitter per gli auguri:


9.30 – Lady Reina contraria alla permanenza al Napoli dopo il diverbio con De Laurentiis: spunta un retroscena. Intanto si tratta per il rinnovo ma non mancano le offerte.

9.10 – Giocondo Martorelli, ex agente di Donnarumma, ha parlato a Radio Kiss Kiss:Napoli su Donnarumma? Ho avuto la fortuna di conoscere le sue qualità quando aveva appena 13 anni. C’era stato subito l’interesse dell’Inter, si mossero per lui anche Juventus, Napoli e Genoa. Tutti conoscevano le sue qualità”.

 8.40 – Per la Gazzetta dello Sport, “nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accordo con Pepe Reina anche se per la firma, probabilmente, si aspetterà il ritorno da Los Angeles del presidente”.

8.30 – Il futuro di Reina è ancora in bilico, e Sarri attende ancora di conoscere il nome del nuovo portiere del Napoli che tratta il rinnovo.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy