REWIND LIVE – Le notizie del 22 giugno in tempo reale: il futuro di Giaccherini, De Laurentiis scatenato

22.40 – La Roma perde i pezzi: con una nota sul proprio sito ufficiale il Liverpool comunica l’acquisto di Mohamed Salah. L’egiziano lascia la Roma dopo due appena stagioni, nelle quali ha segnato 29 reti in 65 partite in Serie A.

22.15 – Mai banale e sempre concreto anche nelle parole il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha lanciato una clamorosa proposta ai microfoni di BeIN Sports. 

22.00 – Alfredo Pedullà, esperto di mercato di SportItalia, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla trattativa con la Roma per portare Mario Rui al Napoli. 

21.20 – Ai microfoni di TMW Radio ha parlato Furio Valcareggi, agente di Giaccherini. Il futuro dell’esterno azzurro non è ancora deciso ma appare incedibile. 

21.00 – Stando a quanto riportato da Sky Sport,  Vlad Chiriches dopo l’interesse del Galatasaray ha attirato anche l’interesse della Samp. Ma per il Napoli è il rumeno non si cede.

20.30 – Rog ha raccontato la sua prima annata lontano dalla Croazia ai media del suo Paese. L’ex Dinamo punta ad una seconda stagione di alto livello.

20.00 – Gianluca Di Marzio, esperto Sky di calciomercato, ha rilasciato nuovi aggiornamenti sulle trattative per Berenguer e Ounas al Napoli. Gli azzurri rischiano di perderli entrambi.

19.30 – Malu Mpasinkatu ha parlato su Radio Kiss Kiss Napoli:L’affare Ounas per il Napoli dovrebbe essere in dirittura d’arrivo nei prossimi giorni, ma a livello internazionale finchè non si chiude bisogna fare sempre attenzione. Il ragazzo è un giocatore sul quale punterei ad occhi chiusi, e Ghoulam potrebbe aiutarlo ad inserirsi”.

18.45 – “Mario Rui al Napoli? Ci incontreremo con la Roma la prossima settimana e vedremo cosa succederà”. Ecco quanto confessato dall’agente.

18.15 – Stando a TMW Alfredo Bifulco sarebbe finito nel mirino della Salernitana.

17.30 – Walter Mattioli, presidente della Spal, ha parlato su Radio Kiss Kiss Napoli: “Meret è un ragazzo di cui posso solo parlare bene, è un professionista serissimo ed ha grandi doti. Parare a Napoli, però, non è lo stesso che farlo alla Spal: credo che un altro anno con noi gli farebbe solo bene, gli darebbe la maturazione giusta per il grande salto”.

16.50 – Sfida a tre per Ounas: sul giocatore del Bordeaux anche Roma e Zenit.

16.30 – Nuovo colloquio tra l’agente di Ghoulam e Giuntoli. Il Liverpool segue con insistenza l’algerino. 

14.00 – La Sampdoria in pressing su Tonelli e Chiriches. 

13.00 – L’agente di Koulibaly allontana le sirene inglesi: “E’ del Napoli”.

12.30 – Giorni frenetici quelli del ds Giuntoli per trovare un accordo con Quilon per il rinnovo di Reina col Napoli. In caso di rottura gli azzurri hanno pronti i ‘piani B’.

12.00 – Corriere dello Sport: “Oltre a Meret, il Napoli pensa anche a Silvan Widmer, e con l’Udinese un intervento in prima persona da parte di Aurelio De Laurentiis potrebbe servire a portare in maglia azzurra pure lo svizzero”.

11.30 – Corriere del Mezzogiorno: “Insigne è diventato fondamentale non solo per il Napoli ma anche per l’Italia. E dopo Hamsik sarà lui il capitano”.

11.00 – Ex Napoli, Paolo Cannavaro rinnova con il Sassuolo: lo ha comunicato il club emiliano in mattinata.

10.30 – Alex Meret è un obiettivo conclamato del Napoli, ma il ragazzo costa parecchio: per sbloccare la situazione interverrà Aurelio De Laurentiis in persona.

10.00 – Corriere dello Sport: “Nel 2011 il Napoli aveva preso Alexis Sanchez dal Barcellona grazie agli ottimi rapporti con l’Udinese, ma con un blitz a Capri il Barcellona si assicurò il cileno per 40 mln”.

09.20 – La ‘Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi taccia il calciomercato Napoli di immobilismo, ma è una affermazione sbagliata. Il club è già al lavoro.

09.15 – Allo JMedical c’è Patrik Schick: visite mediche per la Juventus per il ceco.

09.00 – Audi Cup, i biglietti per assistere all’evento saranno acquistabili sul sito web ufficiale del Bayern Monaco dopo essersi registrati. Il Napoli esordirà nel  torneo sfidando l’Atletico Madrid.

08.30 – In merito alla questione della numero 10, Insigne dice a Sky Sport: “E’ una responsabilità che non mi spaventa, spero che Maradona decida di liberarlo un giorno. Il Napoli punta in alto”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Insigne sogna il numero 10 del Napoli.

Impostazioni privacy