REWIND LIVE – Le notizie del 24 luglio in tempo reale: tutto su Rulli, parla Jorginho

21.25 – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la trattativa tra il Napoli e la Spal per Grassi sarebbe prossima alla chiusura. Domani dovrebbe essere la giornata giusta per l’okay definitivo.

20.30 – Il padre di Insigne in rotta con gli agenti, si pensa a Mino Raiola. Ci sarebbe infatti stata un’incomprensione fra Carmine, papà di Lorenzo, e il trio di attuali procuratori del calciatore: Ottaiano, Andreotti e La Monica. Sarebbero così stati avviati dei contatti con Raiola, il “super agente” che Marek Hamsik abbandonò in passato.

19.30 – Il Napoli guarda anche al rafforzamento della Primavera. Nel prossimo fine settimana, infatti, il giovane classe ’99 Gonzalo Torres di proprietà dell’All Boys comincerà un periodo di prova con il club partenopeo.

18.30 – “Non lascio solo il Verona, ma il calcio: la priorità sono i miei figli e mia moglie”. Arriva la decisione definitiva di Antonio Cassano che dice addio al calcio giocato dopo una telenovela durata quasi una settimana.

17.40 – Il presidente della Spal a ‘Radio Crc’ ha dichiarato: “Per Grassi è questione di ore. Pavoletti per noi è un lusso”.

17.00 – L’ex centrocampista del Napoli Walter Gargano ha firmato per il Peñarol, società calcistica di Montevideo, in Uruguay. Ritorno in patria per il giocatore.

16.20 – Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, è previsto un incontro fra De Laurentiis e i fratelli Della Valle per discutere di Chiesa. Si può chiudere nel 2018.

15.30 – La Real Sociedad fissa il prezzo per Rulli: il Napoli continua a trattare.

14.50 – Antonio Cassano con un Tweet chiarisce la sua posizione in merito alla decisione di lasciare il ritiro: “Non lascio il calcio, ma non sono stimolato dal continuare al Verona”.

14.00Jorginho ai microfoni di ‘Tv Luna’ parla di Scudetto e del ritiro azzurro.

13.20 – Anche la Lazio su Karnezis: i biancocelesti vogliono soffiarlo al Napoli.

12.30Lorenzo Tonelli in uscita: il difensore può lasciare il Napoli per il Torino.

12.15 – Ecco cosa è successo a Dimaro nel ventesimo giorno di allenamento del Napoli nel ritiro estivo: pioggia e benedizione del Card. Sepe quest’oggi.

12.00 – Laurent Blanc, ex allenatore del PSG, svela: “Ho provato a copiare il gioco di Sarri, ammiro molto il suo Napoli”:

11.40 – Gazzetta dello Sport: “Sarri e De Laurentiis assenti alla presentazione del Napoli per lasciare la scena soltanto alla squadra”.

11.30Ounas è molto più di una riserva, per il Napoli sarà preziosissimo.

11.15 – Gazzetta dello Sport: “Previste per oggi le visite mediche di Matias Vecino con l’Inter. L’uruguaiano arriva dalla Fiorentina”.

11.00 – Cambio di numero per Elseid Hysaj: l’albanese lascia il 2 e sceglie il 23.

10.30 – Gazzetta dello Sport: “Inter pronta a dare l’assalto ad Arturo Vidal: per l’ex Juventus sarebbero pronti 50 milioni di euro da girare al Bayern Monaco”.

10.15Sky Sport parla di una nuova offerta del Napoli a Geronimo Rulli, 25enne portiere argentino della Real Sociedad su cui vige un diritto di ‘recompra’ del Manchester City.

10.00 – Ventesimo giorno di allenamento a Dimaro per il Napoli: azzurri in campo da poco per la sessione mattutina odierna.

09.45 – Maurizio Sarri non vuole cali di concentrazione già da adesso e spegne l’eccessivo entusiasmo attorno al Napoli. Atteggiamento più che giusto.

09.15 – ‘Tuttosport’ di oggi riporta: “Il torinista Benassi piace al Napoli, può essere la chiave per arrivare a Duvan Zapata da parte dei granata”.

09.00 – ‘Il Mattino’ in edicola oggi scrive: “Tonelli è molto vicino al Torino, il trasferimento si può chiudere a breve”.

08.30 – Un errore di Koulibaly ‘macchia’ la prova del senegalese contro il Chievo: il possente centrale dà il meglio di se solo col Albiol al suo fianco.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: “Napoli da favola”.

Impostazioni privacy