REWIND LIVE – Le notizie del 26 luglio in tempo reale: Cairo chiude all’arrivo di Zapata, per gli azzurri esordio sabato 19 contro il Verona

22.30 – Nella prima partita di Serie A Verona-Napoli, la curva Sud gialloblu sarà chiusa. Lo ha deciso il Giudice Sportivo per cori razzisti nella gara del 1 maggio contro il Vicenza, dopo la sospensiva ricevuta nel 2016 nel corso di Verona-Juventus.

22.00   Quest’anno la Serie A giocherà anche il 23 dicembre. Il Napoli affronterò la Sampdoria di Ferrero al San Paolo.  

21.20 – Il Napoli esordirà in campionato contro il Verona, fuori casa, sabato 19 agosto alle ore 20:45.

20.55 – Il presidente del Torino Cairo ha parlato del possibile interessamento del club granata per Zapata: “Ottimo giocatore, ma abbiamo Belotti e altre questioni in ballo. Credo il Napoli lo tenga”.

20.20 – Un membro dell’entourage di Maksimovic ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Quest’anno Nikola dimostrerà tutto il suo valore”

19.30 – Definite le prime due partite della prossima Serie A per il Napoli: esordio il 19 agosto fuori casa contro il Verona, seconda giornata in casa contro l’Atalanta.

19.10 – Il nuovo designatore del CAN A Rizzoli ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ del VAR: “Stiamo lavorando tantissimo. Prima pensavo solo a me stesso ora a un gruppo di due persone e assistenti. Speriamo che la tecnologia dia una mano. Rosetti sta informando tutte le società per spiegare come funziona il VAR. Il lavoro che c’è dietro per questo campionato è molto importante”.

18.40 – L’agente di Grassi conferma a ‘Kiss Kiss Napoli’ il trasferimento alla Spal: “Tra oggi e domani arriverà l’ufficialità. Prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del Napoli”.

18.00 – Sarri tenta Pavoletti. L’Udinese non molla la presa sull’attaccante. 

17.00 – A poche ore dallo stilare del calendario della prossima Serie A. la Lega Calcio ha reso noti gli orari ed i turni di gioco della prossima annata. Non ci sarà lo “spezzatino” che era stato precedentemente annunciato, ma si resterà con i due anticipi del sabato, il lunch match, le sei gare delle 15 e il posticipo serale domenicale. La novità riguarda, invece, la pausa di Natale che sarà eliminata e ci saranno due giornate: una il 23 dicembre ed un’altra il 30 dicembre.

16.30 – Il futuro di Emanuele Giaccherini è ancora in bilico tra la permanenza al Napoli e l’addio. Secondo quanto riportato dal portale ceco Idnes.cz, sull’esterno offensivo si sarebbe fiondato lo Sparta Praga dell’italiano Andrea Stramaccioni.

16.00 – Aurelio De Laurentiis sarebbe furioso con l’Arsenal. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, infatti, il presidente del Napoli non avrebbe gradito il “no” dei Gunners per Szczesny. Il patron azzurro avrebbe offerto anche di più rispetto alla Juventus, ma il club londinese ha preferito cedere il portiere ai bianconeri.

15.00 – L’agente di Sepe, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di Radio Crc: “Tutto legato alla situazione di Reina, con il rinnovo dello spagnolo il Napoli potrebbe decidere di puntare su Sepe come secondo, altrimenti non so magari potrebbe optare per un secondo più di esperienza. Con la società stiamo discutendo anche del discorso contrattuale, nella vita a volte bisogna fare scelte anche di natura economica, con un adeguamento gratificante potremmo pensare di allungare e rimanere a Napoli. Non so quando si arriverà alla conclusione di questa vicenda, io comunque devo avere il tempo per lavorare, non sono un mago, il portiere è sempre un ruolo difficile da sistemare, abbiamo per ora un piano A e uno B sia con la società che con il giocatore. Il mio pensiero è che il Napoli resterà con questi tre portieri, difficile pensare di poter prendere un quarto come Karnezis o Rulli, c’è da dismettere anche Rafael”.

14.30 – Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj ha parlato a Radio Crc dell’interessamento della Juventus nei confronti dell’albanese.

14.10 – Il Napoli è alla ricerca di un vice-Callejon e nei sogni del presidente De Laurentiis ci sarebbe Chiesa e starebbe già preparando l’offerta alla Fiorentina

13.45 – Il Napoli è alla ricerca di un portiere che possa fare le veci di Reina per un anno per poi prenderne il posto. L’indiziato numero uno sarebbe Rulli. City e Sociedad fanno muro.

13.15 – Secondo quanto rivelato dalla radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli, ad inizio della settimana prossima i tifosi potranno già abbonarsi e dovrebbe essere in programma la presentazione. È quindi attesa probabilmente per lunedì l’apertura della campagna abbonamenti.

12.30L’agente di Faouzi Ghoulam è atteso in città, l’intesa col Napoli per il rinnovo è molto vicina.

12.00 – Nicolao Dumitru si appresta a trovare un accordo con il Carpi: è all’ultimo anno di contratto con il Napoli, finisce la lunga serie di prestiti per lui.

11.30 Il Napoli comincerà ad allenarsi da venerdì a Castel Volturno con una preparazione specifica per ogni calciatore: tre azzurri sono leggermente indietro di condizione.

11.15 – Domani Marek Hamsik compie 30 anni: il capitano del Napoli festeggerà la ricorrenza in Slovacchia con la famiglia, sarà poi regolarmente a disposizione di Maurizio Sarri per la ripresa degli allenamenti venerdì a Castel Volturno.

10.40 – Preliminari Champions, già in campo diverse squadre: tra queste uscirà l’avversaria del Napoli ad agosto.

10.35 – Corriere dello Sport: “Il Bologna vorrebbe Luigi Sepe, il suo agente però spinge per un rinnovo col Napoli”.

10.20 Lorenzo Insigne potrebbe finire con l’avere Mino Raiola come nuovo agente, e per il Napoli questa sembra non essere una buona notizia.

10.00 – International Champions Cup 2017, la Roma batte il Tottenham per 3-2 con reti di Perotti, Under e Tumminello.

09.30Il Napoli vuole il rinnovo con Pepe Reina, considerato fondamentale per lo spogliatoio. Gli azzurri però seguono due piste per presente e futuro della porta.

09.00 – Sky Sport: “Il Napoli ha inoltrato una offerta di 20 milioni di euro per Geronimo Rulli della Real Sociedad”.

08.30 – Corriere dello Sport: “Il Napoli vuole rinnovare con Pepe Reina, nelle prossime settimane si prevede un nuovo incontro con l’agente dello spagnolo, Quilon”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: nel Napoli è sfida tra Milik e Mertens per il posto da centravanti titolare.

Impostazioni privacy