News di giornata, 14 ottobre: da Cech al ritorno di Koulibaly

Le news Napoli di giornata – Gli infortuni in casa Inter, Cech hockeista, l’esordio di Di Lorenzo e il ritorno di Koulibaly

Roberto Mancini lancia la sfida col Liechtenstein e si mostra fiducioso sulle possibilità dell’Italia ad Euro 2020: “Possiamo giocarcela con tutti”, dice Mancini, che poi si dice contrario ad una nuova sosta per uno stage pre-Europeo.

L’Inter fa la conta degli infortunati dopo gli impegni delle Nazionali. Sanchez potrebbe doversi operare e stare fuori 2-3 mesi, mentre per D’Ambrosio si tratta di frattura al dito: resterà in infermeria per almeno un mese.

Rischia di essere già finita l’avventura di Daniele De Rossi al Boca Juniors. Problemi fisici ed elezioni societarie imminenti stanno complicando la sua avventura argentina. Se la cosa degenera l’esperienza potrebbe chiudersi già a fine dicembre.

Petr Cech ha appena lasciato il calcio e si è lanciato nella sua nuova carriera, quella di portiere da hockey su ghiaccio. Ed è un esordio col botto. Subito in campo con i Guildford Phoenix, Cech ha parato due rigori ed è stato eletto migliore in campo.

Le ultime news in casa Napoli: esordio Di Lorenzo

Tutto pronto per l’atteso esordio in Nazionale di Giovanni Di Lorenzo. Contro il Liechtenstein Mancini mischierà un po’ le carte: possibile prima assoluta per il terzino del Napoli e per Sandro Tonali.

L’Atalanta perderà Duvan Zapata per un bel po’. Il colombiano ha una lesione di primo grado all’adduttore e dovrà fermarsi per almeno tre settimane. Come minimo salterà le due sfide di Champions col Manchester City e almeno 4 sfide di campionato, fra cui anche Lazio e Napoli.

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castel Volturno. Dopo la giornata di riposo gli azzurri tornano a preparare la sfida contro il Verona del prossimo sabato. Si rivede Koulibaly, mentre gli altri torneranno nei prossimi giorni. Per Lozano il rientro arriverà direttamente venerdi.

Iniziata la prevendita per il settore ospiti di Milan-Napoli, con una brutta notizia per i tifosi azzurri. Il biglietto costerà 40 euro, ma non sarà consentita la vendita per i residenti in Campania, a meno che non provvisti di tessera del tifoso.

Impostazioni privacy