Calciomercato Napoli, il sindaco di Melito: “Altro che Cristiano Ronaldo, De Laurentiis ha preso un attaccante fortissimo”

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Ore calde, caldissime per il calciomercato del Napoli. Il presidente De Laurentiis, insieme a Giuntoli, si sta muovendo su ogni fronte per consegnare ad Ancelotti una squadra all’altezza della situazione. Diverse voci parlano di un colpo in attacco, soprattutto nelle ultime ore.

A tal proposito, è intervenuto il sindaco di Melito, Antonio Amente, ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni. “Ho letto il comunicato di De Laurentiis e ho già sentito il presidente. Mi ha fatto immensamente piacere che il presidente abbia ribadito che l’intenzione sia quella di investire con il Napoli a Melito. L’iter per la costruzione del centro sportivo è già completo, per lo stadio invece siamo in stand-by. Col presidente mi incontrerò dopo Ferragosto insieme ai miei tecnici e mi auguro che presto possa essere messa la sospirata firma sull’accordo. Inoltre, stiamo già avviando le pratiche per il gemellaggio con Dimaro-Folgarida.”

La rivelazione sul calciomercato del Napoli

Non ci si aspetta una rivelazione del genere da parte di un sindaco. Insomma, queste sono notizie che di solito escono dalla bocca di giornalisti esperti di mercato. Una notizia che, per come viene data, risulta essere anche molto intrigante. Il sindaco, al termine dell’intervista, ha detto: “De Laurentiis mi ha assicurato che ha preso un attaccante fortissimo, non europeo. Chi è? Altro che Cristiano Ronaldo…“

Impostazioni privacy