Mini abbonamenti Napoli, le 9 partite e come acquistarli – FOTO

Mini abbonamenti Napoli
Tifosi al San Paolo ©Getty Images

Mini abbonamenti Napoli – La società azzurra ha deciso di mettere in un unico pacchetto una serie di partite da non perdersi al San Paolo.

Il San Paolo deve tornare a ruggire come un tempo! Il Napoli lo vuole, i calciatori lo vogliono e ne hanno bisogno. La squadra azzurra è sempre stata celebre anche per la sua esemplare tifoseria, che nello stadio di Fuorigrotta ha fatto registrare numeri da record non solo in fatto di spettatori, ma anche in scala Mercalli (ai tempi di Maradona si registravano vere e proprie scosse di terremoto nei dintorni quando gli azzurri erano in campo). Eppure ultimamente, complici le condizioni sempre peggiori dell’impianto e dei prezzi spesso contestati dai tifosi, l’affluenza è notevolmente calata. Poi le Universiadi, un altro dolente capitolo della storia del San Paolo che potrà però rivelarsi la svolta per il futuro: i lavori di rimodernamento hanno diviso presidente e sindaco del comune della città, ma finalmente la strada per lavorare insieme sembra si sia trovata.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli su Fornals, c’è l’ok per far partire le trattative. Spuntano le cifre

Mini abbonamenti Napoli, validi anche per l’Europa League

Intanto, però, la volontà della società azzurra è quella di riportare gente allo stadio, di riempire di nuovo il San Paolo e di farlo con una certa continuità. In estate, a causa proprio dei lavori che interesseranno anche (e soprattutto) i sediolini, non era stato possibile attivare la campagna di abbonamento annuale per vedere il Napoli, tra la delusione e le contestazioni dei tifosi. Per questo motivo, dopo il mini abbonamento Champions di qualche mese fa, il club ha lanciato, attraverso il proprio sito ufficiale, una nuova idea per garantire grandi sconti alla tifoseria e continuità in fatto di affluenza allo stadio. Nascono così i mini abbonamenti validi per campionato ed Europa League!

LEGGI ANCHE —> Napoli, chi è Fornals: il tuttofare spagnolo paragonato a Iniesta

ALLA PAGINA SUCCESSIVA >>> Mini abbonamenti: ecco partite e prezzi

Impostazioni privacy