Santana: “Non ho ancora esordito al San Paolo, spero in un gol per i miei tifosi”

 

“Sogno un gol da dedicare ai tifosi azzurri”. Mario Santana parla a cuore aperto ai napoletani attraverso i microfoni di ‘Radio Marte’. L’argentino confida i suoi desideri: “Sono felice di essere a Napoli e vorrei ripagare la fiducia che la Società ha riposto in me. Ho trovato un gruppo stupendo, ragazzi seri e bravi che mi hanno aiutato tanto. Purtroppo sinora non ho avuto la fortuna dalla mia parte. A Catania ne è stata una testimonianza. potevo segnare un gol importante ed invece la palla ha sbattuto sul palo. E poi sono stato espulso per due falli giudicati, secondo me, troppo severamente. Peccato, perchè avrei davvero voluto dare una gioia ai tifosi”. Santana con la Lazio non ci sarà, ma conta di dare il suo contributo non appena sarà tornato:  “Sabato con la Lazio sarò squalificato e mi dispiace molto. Però sono certo che faremo una grande partita. Arriverà qui la capolista e sarà dura per noi. saremo concentrati solo sul match di sabato senza pensare al manchester. Rassicuro tutti i tifosi su questo. Il mister ci fa concentrare sempre partita per partita. Il gruppo ha la testa solo alla partita con la lazio e speriamo di poter disputare una prestazione importante”.

Inizia il periodo caldo del campionato per il Napoli: “Avremo un tour de force con tanti impegni di calendario e ci vorrà la forza di tutto il gruppo per fare bene. Il mister lavora su tutto l’insieme e ci dà grande carica. Abbiamo la possibilità di raggiungere un importante traguardo in Champions ma ci teniamo tanto anche a essere protagonisti in campionato”.

Causa vari problemi fisici a Santana manca ancora l’esordio al San Paolo. L’argentino non vede l’ora: “Non ho ancora mai giocato al San Paolo e mi piacerebbe andare in campo davanti a questo pubblico splendido. Sto lavorando tanto perché voglio far vedere a tutti il valore del vero Santana. Mi piacerebbe tanto segnare un gol in casa per vivere l’emozione di questo stadio unico al mondo”

A.P.

Impostazioni privacy