di Antonio Papa
E’ un Walter Mazzarri convinto e determinato quello che affronta i microfoni e le domande dei giornalisti alla vigilia del match di Champions League contro il Manchester City: “Contro la Lazio abbiamo fatto una gran gara, ci è mancato solo un pizzico di fortuna. Dobbiamo solo giocare come nel secondo tempo contro i laziali e tutto andrà bene. Certo, il City sta dominando la Premier, ha dato sei gol allo United…”.
ORGOGLIO SENZA PREGIUDIZIO – Il Napoli arranca in campionato, ma in Champions è andato oltre le previsioni: “Credo che nessuno si sarebbe aspettato di affrontare il City con questa classifica, già così per noi è motivo di grande soddisfazione. Siamo orgogliosi, anche se toccando ferro alla fine disputassimo l’Europa League sarebbe un grande risultato e dovremmo affrontarla al massimo delle nostre possibilità”.
MAI ACCONTENTARSI – Servirà un Napoli stellare, un po’ come quello dell’andata: “Dobbiamo essere sfrontati ma concentrati, e sfruttare il fattore psicologico. Certo, è il Manchester City, quindi non possiamo pensare di fare la partita fino alla fine. Cercheremo di stare alti ed aggredirli, ci servirà il massimo dell’incitamento dei tifosi. Spregiudicati ma senza perdere l’equilibrio, come accaduto contro il Parma. Certo, potremmo anche accontentarci del pareggio e vedere che succede, ma non è nella nostra filosofia”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…