Mazzarri%3A+%26%238220%3BAffrontiamo+la+gara+a+viso+aperto%2C+abbiamo+gia%26%238217%3B+fatto+piu%26%238217%3B+del+dovuto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2011/11/21/mazzarri-affrontiamo-la-gara-a-viso-aperto-abbiamo-gia-fatto-piu-del-dovuto/amp/
Categories: Napoli News

Mazzarri: “Affrontiamo la gara a viso aperto, abbiamo gia’ fatto piu’ del dovuto”

 

 

di Antonio Papa

 

E’ un Walter Mazzarri convinto e determinato quello che affronta i microfoni e le domande dei giornalisti alla vigilia del match di Champions League contro il Manchester City: “Contro la Lazio abbiamo fatto una gran gara, ci è mancato solo un pizzico di fortuna. Dobbiamo solo giocare come nel secondo tempo contro i laziali e tutto andrà bene. Certo, il City sta dominando la Premier, ha dato sei gol allo United…”.

ORGOGLIO SENZA PREGIUDIZIO – Il Napoli arranca in campionato, ma in Champions è andato oltre le previsioni: “Credo che nessuno si sarebbe aspettato di affrontare il City con questa classifica, già così per noi è motivo di grande soddisfazione. Siamo orgogliosi, anche se toccando ferro alla fine disputassimo l’Europa League sarebbe un grande risultato e dovremmo affrontarla al massimo delle nostre possibilità”.

MAI ACCONTENTARSI – Servirà un Napoli stellare, un po’ come quello dell’andata: “Dobbiamo essere sfrontati ma concentrati, e sfruttare il fattore psicologico. Certo, è il Manchester City, quindi non possiamo pensare di fare la partita fino alla fine. Cercheremo di stare alti ed aggredirli, ci servirà il massimo dell’incitamento dei tifosi. Spregiudicati ma senza perdere l’equilibrio, come accaduto contro il Parma. Certo, potremmo anche accontentarci del pareggio e vedere che succede, ma non è nella nostra filosofia”. 

 

 

 

 

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 mese ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 mese ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 mese ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 mese ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 mese ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 mese ago