Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Juve, la gara degli sfottò: dagli spalti gli striscioni più divertenti

Napoli-Juve, la gara degli sfottò: dagli spalti gli striscioni più divertenti

 

Napoli- Juve è stato un match che ha regalato grande spettacolo: sul campo del San Paolo tanti gol nel pareggio per 3-3 tra azzurri e bianconeri. Ma sugli spalti lo show è stato altrettanto godibile, con una grande cornice di pubblico e le solite trovate geniali dei tifosi azzurri.

Molti gli striscioni simpatici: ad esempio quello destinato al tecnico della Juve: “Il Pocho è un motorino, Conte attento al parrucchino”. C’è anche chi prova a sdrammatizzare gli episodi di delinquenza che hanno riguardato Lavezzi, Cavani e Hamsik: “Hamsik-Cavani-Lavezzi anche voi siete dei ladri, ci avete rubato il cuore. Vi amiamo!”. Chi invece ne approfitta per chiedere perdono come una ragazza che abbraccia un cartellone: “Scusa se ho amato un bastardo juventino”.

T.C.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!