Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli – Lecce le probabili formazioni

Napoli – Lecce le probabili formazioni

 

Pare ormai certo. Walter Mazzarri non sembra avere dubbi al riguardo. Contro il Lecce spazio ad un ampio turn over. Gli azzurri accusano la fatica, il pericolo acciacchi è dietro l’angolo e non si può fare altrimenti. Aronica potrebbe tornare al centro accompagnato da destra a sinistra dai due argentini Fernandez e Fideleff. Gargano rifiaterà. spazio a Dzemaili ed Inler, con Dossena a sinistra e probabilmente Maggio a destra (Zuniga, affaticato, sarà risparmiato per Villarreal). In attacco probabile conferma per Pandev, mentre Cavani, in recupero, non sarà rischiato.

Di Francesco è alle prese con un infermeria chilometrica. Out Olivera, Ofere, Giacomazzi, Carrozzieri, Diamoutene e Di Michele. Unica nota positiva  data dal recupero in extremis di Mesbah e Cuadrado. Davanti a Benassi linea difensiva a cinque con Ferrario, Tomovic ed Esposito, con Oddo a destra e Mesbah a sinistra. Strasser, Grossmuller ed Obodo comporranno la mediana. In attacco Pasquato e Muriel formeranno il tandem antiNapoli.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Aronica, Fideleff; Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena; Santana, Lavezzi; Pandev. A disposizione: Rosati, Cannavaro, Zuniga, Gargano, Hamsik, Mascara, Cavani. All. Mazzarri

LECCE (5-3-2): Benassi, Oddo, Ferrario, Tomovic, Esposito, Mesbah; Strasser, Grossmuller, Obodo; Pasquato, Muriel. A disposizione: Julio Sergio, Brivio, Bertolacci, Giandonato, Bergougnoux, Corvia, Cuadrado. All. Di Francesco

ARBITRO: Romeo (Dobosz-Passeri, quarto uomo: Ciampi)

F.P.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!