Il capitano Paolo Cannavaro risponde alle domande dei tanti cronisti nella sala stampa del Madrigal, durante la conferenza pre gara.
Cannavaro, come vive questa partita?
“Saremo concentrati solo sul nostro campo. Dalla panchina non ci arriverà il risultato dall’altro campo. C’è grande attesa non solo come giocatore, ma anche come napoletano”
Il Napoli fa sempre più paura?
“Il Napoli è cresciuto tanto e ce ne accorgiamo da come ci affrontano certe squadre. Sappiamo che non ci regaleranno nulla, ma vogliamo passare e daremo tutto per farlo”
La stanchezza si sente con tutti questi impegni?
“Il campionato è difficile ed eravamo pronti a tutto, ad affrontare certi ritmi. Per domani ognuno di noi sa cosa fare”
Carnevale ha detto che questa qualificazione potrebbe valere di più della coppa Uefa vinta dal Napoli. Sei d’accordo?
“Ringrazio Carnevale. E’ vero, è un girone durissimo quello in cui stiamo giocando. Forse il passaggio del turno potrebbe essere paragonato a una vittoria di qualche trofeo, ma non credo a quella coppa Uefa, che rimane uno dei momenti più belli della storia azzurra”
F.P.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…