Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Yacob, un nuovo ‘Flaco’ dall’Argentina verso Napoli

Yacob, un nuovo ‘Flaco’ dall’Argentina verso Napoli

 

Claudio Ariel Yacob, punto di riferimento e icona del Racing de Avellaneda, squadra argentina che lo ha fatto crescere calcisticamente, nelle mire del mercato del Napoli.

La società azzurra stringe il cerchio attorno al 24enne centrocampista argentino. Il club di De Laurentiis già nel 2009 aveva mostrato un certo interesse per El Flaco, ma l’argentino non ha mai espresso la volonà di lasciare il Racing. Il Napoli pare sia ora intenzionato a riprendere la carica e farsi sotto con una certa insistenza per far cambiare idea al centrocampista. Pare ci sia già stato l’incontro  a Milano con  l’agente del calciatore, Marcelo Simonian, per valutare i margini di trattativa per assicurarsi il calciatore sudamericano.  La richiesta del club argentino sarebbe di circa 8 milioni di euro, contro un’offerta del Napoli che non va oltre i 6 milioni. Il tavolo della mediazione pare sia aperto, dunque, nlle prossime settimane potrebbe arrivare una decisine incontrandosi a metà strada.

T.C.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!