Ramirez, spunta la Juve

Pablo Betancourt, agente del trequartista del Bologna, Gaston Ramirez, a calciomercato.com parla delle varie pretendenti al suo assistito. Nelle ultime ore si è letto di un possibile interesse della Juventus sul giocatore. Ecco quanto emerso nel corso dell’intervista:

Senor Betancourt, in questi giorni si è parlato dell’interesse da parte del Liverpool per il suo assistito…
“Io ho il mandato esclusivo per la vendita del giocatore all’estero e non ho avuto richieste ufficiali. So che in Inghilterra piace molto e in effetti si sono mossi degli intermediari, però io non ho autorizzato nessuno a trattare. Vediamo se riusciamo a organizzare un incontro diretto tra club. Di sicuro il giocatore è molto richiesto anche in Italia, soprattutto da parte della Juventus, con la quale ho già parlato nella scorsa sessione di mercato e che ora lo cerca di nuovo”

…per quanto riguarda l’Italia si parla anche di Napoli e Fiorentina…
“E’ vero, ma si tratta di due possibilità più remote. Il prezzo del giocatore è stato stabilito a 15 milioni di euro. Il Napoli potrebbe cercare di effettuare un’operazione simile a quella fatta per l’acquisto di Cavani, e la cosa mi pare complicata, tenuto conto anche del fatto che nella scorsa sessione di mercato è stata rifiutata un’offerta di 10 milioni di euro da parte della Fiorentina per il 70% del giocatore”.

Pensa ci siano possibilità che si muova già a gennaio?
“Se arriva l’offerta giusta, sicuramente!”

F.P.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

 

Impostazioni privacy