Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato VIDEO – Accoglienza super per Vargas a Fiumicino: “Felice di essere qui”

VIDEO – Accoglienza super per Vargas a Fiumicino: “Felice di essere qui”

 

 

E’ arrivato come una star, con l’accoglienza che si riserva agli dei del calcio. Eduardo Vargas è atterrato a Fiumicino, ma nonostante fosse a Roma c’erano già tanti  aficionados pronti a salutare il nuovo campione del Napoli. Giornalisti, curiosi ma soprattutto tifosi: primi cori e primi applausi per lui, che è parso un po’ spaesato ma felicissimo per quanto gli sta accadendo: “Sono molto contento”, le poche parole che i cronisti sono riusciti a strappare ad un ‘Turboman’ visibilmente emozionato. Prima di infilarsi nel SUV che l’ha condotto a Castelvolturno, un timido “Forza Napoli” accennato per i tifosi. Parlerà sicuramente con i fatti, giovedì prossimo è previsto il suo esordio al ‘San Paolo’, in Coppa Italia contro il Cesena.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO BY CORRIERE DELLO SPORT DELL’ARRIVO DI EDU VARGAS A ROMA

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!