Zanzi%3A+%26%238220%3BNe%26%238217%3B+Ramirez+ne%26%238217%3B+Mudingayi+al+Napoli%2C+per+ora%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/01/12/zanzi-ne-ramirez-ne-mudingayi-al-napoli-per-ora/amp/

Zanzi: “Ne’ Ramirez ne’ Mudingayi al Napoli, per ora”

 

A ‘Radio Kiss Kiss’ è intervenuto il dg del Bologna, Roberto Zanzi, che ha parlato di un paio di calciatori bolognesi accostati anche al Napoli. In primis Gaston Ramirez: “Oggi quello fra gli azzurri e Ramirez è un matrimonio che non si può fare, ma in futuro non si sa mai. Parliamo comunque di un calciatore che deve crescere serenamente , ha tutto il tempo per ambire agli alti livelli del nostro campionato. Al momento dico di no, ma mai dire mai“. Anche per Mudingayi nulla di fatto: “C’è un veto da parte del club perchè abbiamo fiducia nel nostro gruppo, ci sono calciatori che riteniamo importanti per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Con Gabi ci siederemo a febbraio perchè vogliamo ragionare su un eventuale prolungamento del contratto“.

LUNEDI NAPOLI-BOLOGNA – Il Bologna affronterà proprio il Napoli nella prossima partita di campionato, una sfida che secondo Zanzi i rossoblu affronteranno a viso aperto: “Dobbiamo renderci conto che il campionato italiano, con tutti suoi difetti, piace a tutti perché è competitivo, tattico e agonistico e ogni squadra può fare risultato su qualsiasi campo. E’ indubbio che ci sono dei valori di base di partenza straordinari e che creano differenza tra le squadre, ma è anche vero che alla domenica vediamo costantemente dei risultati inaspettati. E’ giusto avere rispetto del Napoli, ma noi giocheremo la nostra partita”. 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago