Mazzarri: “Voglio il Napoli visto col Genoa, a sinistra gioca Dossena”

 

Napoli-Bologna è alle porte e in conferenza stampa ha parlato Walter Mazzarri. Il tecnico azzurro è pronto per affrontare la sfida che confermerà se gli azzurri sono pronti a lanciare l’inseguimento alle posizioni di vertice: “Sarà difficile, Pioli ci ha messo in difficoltà già lo scorso anno con il Chievo Verona. Spero di vedere la squadra vista contro il Genoa, perché nelle ultime partite pur giocando bene abbiamo concesso troppo”. Novità di formazione poche per Mazzarri, che scioglie però un ballottaggio importante: “Sulla sinistra giocherà Dossena, l’ho visto molto propositivo”. Sul ritorno di Lavezzi: “Dopo Bologna tornerà in gruppo, ma per il suo recupero finale dovete chiedere al medico”. 

NUOVI E SEMINUOVI – Impossibile non parlare del nuovo acquisto Vargas: “Contro il Cesena, gli ho fatto i complimenti, è’ stato solo un po’ sfortunato con quel passaggio per il gol del Cesena. Ma mi sembra si stia già calando nella nostra mentalità. Pandev? E’ gratificante sentir dire da un calciatore come lui che qui si trova a suo agio negli schemi e che l’abbiamo messo in condizione di ritrovarsi, ma per me tutti i calciatori sono importanti”. Stanno tornando due lungodegenti come Britos e Donadel, saranno una sorta di nuovi acquisti: “Mi devono convincere sul campo per poter aspirare ad un posto da titolare. Ora in panchina porterò Dzemaili  perché sta bene e mi dà più garanzie. Dopo il Siena si giocherà più spesso e quindi ci sarà spazio per tutti.”

SUL SUO FUTURO –  Mazzarri mette a tacere le continue voci sul suo conto annunciando la sua permanenza a Napoli almeno per un altro anno: “In questo momento va tutto per il meglio. Ovviamente c’è confronto continuo, come avviene in tutte le società, ma nelle decisioni c’è grande armonia. Io ho un contratto fino al 2013 e lo onorerò, ma se la società mi propone il rinnovo per me sarà un grande motivo di orgoglio”.


VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy