VIDEO – Napoli-Bologna: dominio azzurro lo scorso anno

Di Salvatore De Curtis

Napoli e Bologna si affrontano per la 55.a volta al San Paolo e le statistiche parlano chiaro: 24 successi dei partenopei, 22 pareggi e 8 vittorie dei rossoblù. L’ultima in Serie A al San Paolo, lo scorso anno, è terminata con un perentorio 4-1 a favore degli azzurri. Dominio azzurro per tutta la partita, col Napoli che si porta prima in vantaggio con Maggio, poi una doppietta di Hamsik porta il risultato sul 3-0 al termine della prima frazione di gioco. Nella ripresa Meggiorini accorcia le distanze ma nel finale ci pensa Cavani a mettere il risultato in cassaforte. Ripercorriamo ora insieme il match tra partenopei e felsinei con immagini e tabellini.

Napoli – Bologna 4-1

NAPOLI: De Sanctis, Santacroce, Cannavaro (Cribari 23′ p.t.), Campagnaro, Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena, Hamsik (Sosa 12′ s.t.), Cavani (Maiello 32′ s.t.), Lavezzi. A disposizione: Iezzo, Vitale, Grava, Dumitru. All.: Mazzarri.
BOLOGNA: Viviano, Garics (Siligardi 1′ s.t.), Britos, Portanova (Moras 20′ s.t.), Rubin, Della Rocca, Krhin, Ekdal, Busce’, Gimenez (Meggiorini 1′ s.t.), Di Vaio. A disposizione: Lupatelli, Casarini, Radovanovic, Cherubin. All.: Malesani.
Arbitro: Gervasoni di Mantova
Marcatori: Maggio (N) al 3′, Hamsik (N) al 36′ p.t.; Hamsik (N) al 3′, Meggiorini (B) al 23′, Cavani (N) al 29′ s.t

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy