Pastorello (proc. Candreva e Rossi):”Candreva interessa al Napoli. Rossi punta agli Europei 2012”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Federico Pastorello, procuratore  che annovera tra i suoi assistiti Giuseppe Rossi, De Sanctis e Candreva. Ed è proprio di quest’ultimo e dell’interessamento del Napoli nel suo confronti di cui parla: “Antonio è un giocatore che interessa molto al Napoli, ma al momento l’unica idea che sembra profilarsi è quella di un prestito, ma il giocatore vuole un trasferimento definitivo o almeno in comproprietà. Nelle ultime ore anche la Fiorentina si è interessata al giocatore, infatti il DS gigliato Corvino ieri è stato avvistato sugli spalti del Manuzzi. Però il Cesena dovrà trovare un sostituto prima di privarsi di Candreva, che ieri si è reso protagonista di un’ottima prestazione”.

GIUSEPPE ROSSI“Rossi sta procedendo nel recupero dall’infortunio rispettando la tabella di marcia fatta dai medici del Villareal. Vuole rientrare per le ultime partite di campionato per convincere Prandelli a convocarlo per gli Europei”.

MERCATO NAPOLI“Tecnicamente il mercato del Napoli è chiuso con l’arrivo di Vargas, eventuali arrivi dipenderanno dalle cessioni. Un acquisto potrebbe essere fatto nel caso in cui dovesse partire Santana”.

VIDEO ANTI-DE SANCTIS – Pastorello commenta anche l’episodio del video di De sanctis pubblicato ultimamente sul web: “Inizialmente Morgan ci ha riso sopra, ma chi lo conosce sa qual’è stata la sua reazione. E’ rimasto molto deluso dall’episodio e credo che darà peso al fatto in questione.”

SDC

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy