Giornata di fermento per Bigon

 

di Salvatore De Curtis

 

In questo periodo l’Hilton è un fiume in piena con tante trattative in corso. Giornata intensa per il DS azzurro Riccardo Bigon, che ha incontrato il collega del Cesena Minotti per continuare il discorso Candreva: il Napoli è interessato al calciatore, ma solo in prestito, soluzione non gradita al centrocampista. Il Cesena continua sempre a monitorare Santana, ormai ai margini del progetto azzurro, ma prima deve cedere qualche elemento in esubero.

CAPITOLO DONADEL – Bigon ha incontrato anche Andrea D’amico, agente di Marco Donadel per parlare della situazione del calciatore. Mazzarri e il suo staff sono contenti dei progressi fatti dall’ex viola e al momento non sono intenzionati a cederlo. Da registrare anche un interessamento del Parma per il calciatore appena rientrato da uno stop che lo ha tenuto lontano dai campi per 5 mesi.

FIDELEFF IN USCITA – Chi sembra ormai avere le valigie pronte è Fideleff. Infatti il Napoli ha ricevuto un’offerta di prestito da parte dell’Internacional per avere fino a dicembre il difensore argentino, che con il ritorno di Britos troverà sempre meno spazio.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy