Siena-Napoli, le formazioni live

 

Trasferta tutt’altro che semplice a Siena, per il Napoli di Walter Mazzarri, che può contare su tutti gli effettivi dopo aver recuperato anche Ezequiel Lavezzi. In campo andranno i cosiddetti ‘titolarissimi’, con Pandev in panchina. Gli unici in dubbio sono Gargano e Dossena, in ballottaggio con Dzemaili e Zuniga. Nel Siena, Sannino perde il portiere Brkic e i due squalificati Gazzi e Rossettini. Fiducia alla coppia d’oro Destro-Calaiò.

 

ore 10.00 – Sembra che alla fine anche Sannino si sia convinto del ‘metodo Pioli’ e vuole annullare Mazzarri con le sue stesse armi. Anche il Siena adotterà la difesa a tre, con Pesoli, Terzi e Contini davanti a Pegolo. Brienza farà il trequartista dietro Calaiò e Destro, con centrocampo a quattro. Fra le fila azzurre tutto confermato, con Gargano e Dossena che dovrebbero partire titolari.

ore 13.00 – Secondo quanto riporta Sky, Ezequiel Lavezzi dovrebbe partire dalla panchina contro il Siena. Spazio a Pandev in tridente con Hamsik e Cavani.

ore 13.30 – A ‘Guida al Campionato’ di Mediaset le ultime dai campi parlano di un Siena che dovrebbe rinunciare a Brienza per avere più copertura a centrocampo. D’Agostino sarà il regista avanzato con Parravicini di rinforzo. Nel Napoli Hamsik potrebbe giocare più arretrato, ma la formazione resta intatta, con Pandev invece di Lavezzi.

Ore 14.50 – Ecco le formazioni ufficiali: nel Napoli confermato Pandev dal 1′, il Siena gioca col 3-5-2, rispetto alla vigilia ci sono le novità Vitiello e Bolzoni (invece di Angelo e Parravicini). Sorpresa anche in avanti, dove c’è Brienza anziché Destro.

 

Formazioni ufficiali:

SIENA (3-5-2): Pegolo; Pesoli, Terzi, Contini; Vitiello, Bolzoni, D’Agostino, Vergassola, Del Grosso; Brienza; Calaiò. All. Sannino

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Pandev; Cavani. All. Mazzarri

ARBITRO: Antonio Damato di Barletta

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!