Sandro Mazzola: “Ritengo Mazzarri un grande allenatore, non so dove abbia sbagliato”

 

di Vincenzo Vitiello

Una voce fuori dal coro: Sandro Mazzola, ospite a ’91° minuto’, trasmissione in onda sulle frequenze di ‘Radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television’,  difende Walter Mazzarri molto criticato per le sue recenti dichiarazioni riferite ad un Napoli da settimo posto in classifica: “Ritengo Mazzarri un grande allenatore e non so dove abbia sbagliatoafferma l’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale– Penso che difficilmente Mazzarri lascerà Napoli dove sta lavorando bene. Gli azzurri hanno un organico più che buono. L’esperienza di queste ultime partite sarà molto utile per il prosieguo. In rosa ci sono diversi campioni che permetteranno alla squadra di risalire la china in campionato”.

NAPOLI-INTER – L’attenzione di Mazzola si sposta al match di domani sera al San Paolo tra gli azzurri di Mazzarri e la squadra allenata da Ranieri, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia: “Ci sono tutti gli elementi per vedere una partita molto bella  –ribadisce Mazzola– Una gara aperta a qualunque risultato. E’ difficile fare un pronostico”.

IL QUARTO TENORE DEL NAPOLI – Non poteva mancare un riferimento a Goran Pandev, attaccante macedone proveniente dall’Inter ed  in prestito al club partenopeo:Pandev sta vivendo uno splendido momento di forma. Era meglio se non c’era. Sicuramente sta rendendo bene nelle ultime settimane. Può essere un protagonista anche se gli ex compagni lo conoscono. Bisognerà vedere chi saprà sfruttare meglio la conoscenza dell’altra parte. Finale con un commento sul momento del Napoli: “Gli azzurri hanno compiuto un’impresa qualificandosi per gli ottavi di finale di Champions –conclude Mazzola– Ora sta pagando lo sforzo di quelle partite”.

Impostazioni privacy