Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Paolillo: “Il Napoli ha meritato, su Pandev decideremo a fine stagione”

Paolillo: “Il Napoli ha meritato, su Pandev decideremo a fine stagione”

 

di Lorenzo Chiavetta

Anche l’amministratore delegato dell’Inter, Ernesto Paolillo, rende onore al Napoli, per la prestazione di ieri sera. Queste la dichiarazione rilasciata e pubblicata sul sito di “Repubblica“: “Il Napoli meritava più dell’Inter di andare avanti in Coppa Italia. L’Inter ha giocato sottotono in più nel calcio vince chi ha più fame di vincere e ieri questa fame ha dimostrato di averla il Napoli, una squadra che può andare avanti anche in Champions, perché è la fame che dà la marcia in più ad una squadra. Il Napoli ha dimostrato di tenerci tanto alla competizione europea perché ha voglia di vincere e questo nel calcio fa la differenza”. Si salva Claudio Ranieri, al quale viene garantita piena fiducia: “Ranieri sta dimostrando di essere quello che pensavamo ovvero un grande tecnico per cui resterà all’Inter finché lo vorrà“. Messe a tacere, dunque, le voci diffusesi in settimana su un possibile ritorno di Mourinho sulla panchina nerazzurra.

Infine, Paolillo ha voluto fare delle precisazioni su Pandev: “Sul piano umano sono contento che Goran sia stato ben accolto a Napoli, e che stia facendo bene circa il suo futuro però, tutti i discorsi saranno rinviati a fine stagione. Il Napoli adesso si goda Pandev poi a fine campionato tireremo le somme“. Parole che mettono in allarme la dirigenza partenopea.  Par di capire, infatti, che se il rendimento del macedone rimarrà ai livelli attuali fino a giugno, l’Inter potrebbe decidere di riportarlo a Milano. Va ricordato, infatti, che l’attaccante è stato ceduto con la formula del prestito alla squadra di Mazzarri.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!