Il riassunto delle ultime ore di mercato: Santana al Cesena alle ore 18:59:59!

 

di Manuel Parlato (inviato all’Ata Hotel di Milano)

Resta uno spiraglio per la cessione di Mario Alberto Santana. L’esterno azzurro doveva passare al Cesena, ma la trattativa si è arenata. Ferma, ma non del tutto. Almeno stando alle parole del ds cesenate Lorenzo Minotti, che in esclusiva ai nostri microfoni ha dichiarato: “Non è ancora detta l’ultima parola, Santana ci interessa e proveremo fino alla fine ad acquistarlo”. 

Ore 17.50 – Secondo ulteriori indiscrezioni raccolte all’Ata Hotel, si lavora per lo scambio di prestiti in extremis Candreva-Santana.

Ore 18.00 – Igli Tare, ds della Lazio, in presenza dei giornalisti tra cui quelli di Napolicalciolive, in merito all’affare Candreva ha dichiarato “aspettiamo”. Ci sono spiragli x la trattativa. Sembra sfumare l’ipotesi Napoli per il centrocampista, mentre pare essersi inserito al Genoa.

Ore 18.15 – Sembra definitivamente tramontato lo scambio col Cesena, che sta cercando di piazzare Candreva ovunque. Anche Santana ai cesenati sembra sfumare.

Ore 18.25 – E’ ormai fatta per Candreva alla Lazio. Pronti i documenti da firmare. Al Cesena dovrebbe andare Simone Del Nero.

Ore 18.35 – Sembra invece essersi riaperto e prossimo alla conclusione l’affare fra il Cesena e Mario Alberto Santana. Firma vicina. Pronti i documenti per la firma, prestito con diritto di riscatto.

Ore 18.55 –  Chiavelli in esclusiva a Napolicalciolive: “Abbiamo fatto Santana”. Poi però c’è un intoppo, l’affare rischia clamorosamente di saltare.

Ore 18.58 – Clamoroso: in extremis salta Candreva-Del Nero, e di conseguenza può saltare anche Santana.

Ore 19.00 – Ri-clamoroso! Alla fine il Cesena deposita il contratto di Mario Alberto Santana e lo prende ugualmente: UFFICIALE IL PASSAGGIO IN PRESTITO DI MARIO SANTANA AL CESENA. Lo conferma anche Riccardo Bigon in esclusiva ai nostri microfoni: “E’ fatta!”

Ore 19.01 – Alla fine si chiude anche lo scambio Candreva-Del Nero fra Lazio e Cesena.


VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

 

Impostazioni privacy