Galliani chiede il rinvio di Milan-Napoli di domenica sera, De Laurentiis d’accordo

 

ORE 13.40 – Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarebbe d’accordo con il rinvio della partita di domenica sera fra Milan e Napoli.

Ore 12.30 – Condizioni climatiche proibitive che impediscono un corretto svolgimento del big-match di domenica sera. Queste le motivazioni alla base della missiva inviata da Adriano Galliani al presidente della Lega, Maurizio Beretta, per chiedere il rinvio della partitaMilan-Napoli, prevista domenica sera alle 20.45. Questo il testo completo della lettera, che compare sul sito ufficiale del Milan:

 

Caro Presidente,

tutti i bollettini meteorologici per i prossimi giorni, e in particolare per il fine settimana, prevedono condizioniclimatiche proibitive, quali non se ne vedevano da 27 anni: a Milano, neve e temperature fra gli 8 e i 10 gradi sotto lo zero.

In queste condizioni, credo fortemente che giocare una partita, quale Milan-Napoli in calendario per le 20,45 di domenica 5 febbraio, sia assai più che inopportuno.

Le condizioni davvero estreme che tutte le fonti prevedono, mi inducono pertanto a chiederti, anche inapplicazione dell’art. 31, comma 2, dello Statuto-Regolamento della LNPA, di differire la partita predetta a data nella quale sia climaticamente possibile disputare una gara normale.

Confido che la mia richiesta sia accolta e, in tale attesa, grato dell’attenzione, ti saluto cordialmente.

Adriano Galliani

 


VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy