Gargano+pronto+per+la+Coppa%3A+%26%238220%3BSarebbe+fantastico+poterla+vincere%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/02/08/gargano-pronto-per-la-coppa/amp/
Categories: Napoli News

Gargano pronto per la Coppa: “Sarebbe fantastico poterla vincere”

 

Domani c’è la sfida che ormai vale una stagione, la semifinale di Coppa Italia contro il Siena. Impegno agevole, ma solo sulla carta. Questo il pensiero di Walter Gargano nella conferenza stampa della vigilia: “Non sarà semplice, il Siena sta facendo bene e cercherà di fare risultato chiudendosi a riccio, come ormai fanno tutti contro di noi. Tra l’altro tutti si aspettano la nostra vittoria, per questo le pressioni saranno maggiori”. Non bisogna sottovalutare il campionato: “Non è ancora detta l’ultima parola, quest’anno giochiamo molto di più e quindi è più complicato, ma dobbiamo puntare a vincerle tutte fino a fine campionato, pensando ad una squadra alla volta”. Ma vincere la Coppa Italia intriga e non poco“Sarebbe bellissimo, a me piacerebbe vincere tutte le Coppe. Questo gruppo è cresciuto insieme in questi anni e sarebbe un coronamento importante poter conquistare un traguardo con la maglia del Napoli”.

LE CRITICHE DEI MEDIA – Gargano coglie l’occasione di una domanda su Inler per ricordare il suo momento difficile dello scorso anno: “Purtroppo capita a tutti di sbagliare, non si deve contestare ad ogni minima occasione. Quando è accaduto a me la squadra mi ha protetto, e anche l’allenatore è stato molto comprensivo con me. Dispiace sentire certe critiche, certo che però la stampa non è mai contenta. Lo scorso anno c’era Pazienza e volevate un regista alla Inler, quest’anno c’è Inler e vorreste un mastino come Pazienza. Insomma, sono entrambi degli ottimi calciatori e non possono essere subito additati per qualche prestazione un po’ sottotono. Non c’è alcun caso Inler, se a volte lui sbaglia è perché è la squadra che non gira, non è colpa del singolo. Conta il lavoro del gruppo, non quello del calciatore”.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 mese ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 mese ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 mese ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 mese ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 mese ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 mese ago