Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Moratti rinuncia a Capello e Mazzarri: “Nessun cambio di allenatore ne’ ora...

Moratti rinuncia a Capello e Mazzarri: “Nessun cambio di allenatore ne’ ora ne’ a giugno”

 

di Vincenzo Vitiello

 

Il mondo del calcio non riesce a sopravvivere se non si avanzano ipotesi di mercato e/o indiscrezioni, quasi sempre non avvalorate da alcun riscontro, riguardanti presidenti, allenatori o giocatori. Recentemente, sono circolate alcuni rumors che riferivano di un probabile cambio di allenatore, da parte di Massimo Moratti per la sua Inter. Capello e Mazzarri risultavano i più accreditati alla sostituzione di Ranieri per la guida tecnica della squadra neroazzurra. Moratti è intervenuto con un comunicato ufficiale sul sito www.inter.it per respingere voci che non avevano e non hanno alcun fondamento. Questo il comunicato:

Le ipotesi riportate dagli organi d’informazione, riguardanti un possibile cambio dell’allenatore, “adesso o a fine stagione, sono prive di qualsiasi fondamento“, sottolinea Massimo Moratti. Pertanto, anche l’ultima voce, quella riguardante un arrivo all’Inter di Fabio Capello, “è altrettanto infondata”, ribadisce il Presidente.

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!