Napoli: 20 convocati da Mazzarri: Grava titolare contro il Chievo

 

 

di Vincenzo Vitiello

Partita delicata per il Napoli, al San Paolo, contro il Chievo. Oggi, a Castelvolturno,  si è svolta la consueta seduta pomeridiana. Gli azzurri preparano il match con il Chievo, posticipo della quarta giornata di Serie A di lunedì 13 febbraio.

Riscaldamento atletico col pallone, seduta tecnico tattica e rifinitura. Stando alle ultime indiscrezioni, il titolarissimo Grava sarà in campo dal primo minuto assieme ad Aronica e Britos in difesa.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Britos, Campagnaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Donadel, Dossena, Dzemaili, Gargano, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Hamsik, Lavezzi, Pandev, Vargas.

E’ da mettere in risalto la convocazione di Grava che, probabilmente, entrerà in campo dal primo minito di gioco. Il difensore azzurro, nello scorso campionato, diede un notevole contributo alla causa azzurra e Mazzarri, finalmente, in questo momento di difficoltà che coinvolge la squadra azzurra e, particolarmente, il reparto arretrato, potrebbe trovare in Gianluca il giocatore adatto per correggere alcuni problemi in difesa. La grinta e la determinazione di Grava sono componenti essenziali per un Napoli intenzionato a recuparare posizioni in classifica.

Impostazioni privacy