De Laurentiis: “Grazie a squadra e tifosi siamo arrivati a questa partita, vogliamo passare il turno”

 

di Vincenzo Vitiello

 

Aurelio De Laurentiis alla vigilia del big match di Champions si collega, telefonicamente con la sala stampa di Castelvolturno, per formulare il suo augurio alla squadra in vista della importantissima partita di Champions League che il Napoli disputerà domani sera, al San Paolo, contro il Chelsea.

 

AMARCORD NAPOLI- Il Presidente rievoca la storia del Napoli da quando ha rilevato la Società: “A Napoli ho vissuto momenti emozionanti ogni anno, dalla Serie C fino alla Champions, sono state stagioni intense – afferma con orgoglio De Laurentiis- Io sono un entusiasta della vita ed il Napoli per me è un film senza fine. Ringrazio la squadra, l’allenatore ed i nostri tifosi per averci portato sin qua per questo splendido appuntamento. Il popolo azzurro è l’anima di questa squadra, un’anima senza confini”

 

LA FORZA DEL GRUPPO – De Laurentiis spiega la linea societaria in riferimento agli obiettivi programmatici: “La nostra è una linea coerente, non bisogna nè abbattersi davanti alle difficoltà, nè esaltarsi di fronte alla vittorie. Il Napoli ha un gruppo solido ed una squadra forte e giocheremo con grande orgoglio questa gara di Champions. Mazzarri ha dato al nostro gioco spettacolarità e concretezza – riferisce il Patron del Napoli che si dimostra fiducioso per la sfida di domani sera – Sarà una bellissima sfida, aperta ad ogni risultato. La palla è rotonda e noi dovremo fare leva sulle nostre forze per riuscire a centrare un altro risultato importante”

 

FAIR PLAY FINANZIARIO – Non poteva mancare una battuta sul fair play finanziario da parte di un Presidente che ha ben motivo di rallegrarsi per avere ottemperato alla norma finanziaria, voluta da Platini, che dovrebbe mettere un pò di ordine nel calcio: “Da cinque anni chiudiamo con il bilancio in positivo. Tra le sedici squadre che giocano gli ottavi di Champions solamente il Napoli, l’Arsenal ed il Bayern hanno i conti in attivo: significa che stiamo lavorando bene e che facciamo crescere il Club nelle giuste condizioni dettate dalla Uefa, in perfetta linea con il fair play finanziario”

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy