La formazione del Chelsea negli appunti di Villas Boas: fuori Drogba, Terry c’è. Ma forse è solo pretattica…

Il controspionaggio al Chelsea parte dai tifosi del Napoli. L’Hotel Vesuvio è il quartier generale degli inglesi e proprio lì, sul lungomare napoletano, c’è qualcuno a cui non piace ’o blues…e gli preferisce l’azzurro. Tant’è che dopo la riunione tecnica di questa mattina, Villas-Boas avrebbe lasciato incustodito un foglio in cui ci sarebbe la formazione anti-Napoli di stasera, con tanto di movimenti in campo. Foto scattata in esclusiva per Gazzetta.it.

LA FORMAZIONE — La sorpresa, oltre al recupero di Terry in difesa, è l’assenza di un centravanti classico come Drogba (ieri in conferenza stampa). Il tecnico portoghese schiererebbe dunque tre giocatori rapidi come Ramires, Sturridge e Mata per prendere in velocità la difesa del Napoli. L’ivoriano, così come Torres, partirebbe soltanto dalla panchina. A centrocampo, con lo spostamento di Raul Meireles a destra, c’è Essien in mezzo, mentre dietro Cahill è preferito a David Luiz. Mazzarri sta già studiando le contromosse.

Ore 18.00 – Il famoso foglietto di Villas Boas si è trasformato in un autentico ‘giallo’. Potrebbe essere solo una pretattica del tecnico portoghese, che ha volutamente lasciato in giro un foglietto di appunti fasullo per depistare gli avversari.

 

Davide Palliggiano per Gazzetta.it

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

 

Impostazioni privacy