Mazzoni%3A+%26%238220%3BIl+Pocho+vuole+Napoli%2C+De+Laurentiis+vuole+il+Pocho.+La+clausola%3F+Non+%C3%A8+un+problema%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/02/23/mazzoni-il-pocho-vuole-napoli-de-laurentiis-vuole-il-pocho-la-clausola-non-e-un-problema/amp/

Mazzoni: “Il Pocho vuole Napoli, De Laurentiis vuole il Pocho. La clausola? Non è un problema”

 

 

Una prestazione straordinaria contro il Chelsea ha rilanciato alla grande le quotazioni di Ezequiel Lavezzi, che già piaceva parecchio alle inglesi prima di demolire i blues. A ‘Radio Crc’ ha parlato del futuro del Pocho il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, il quale ha chiarito che il calciatore dovrebbe restare in azzurro: “Mi hanno detto che gli osservatori del Manchester City sono stati al San Paolo durante la gara di Champions League, ma questo non significa nulla, io non li ho nemmeno visti. De Laurentiis vuole Lavezzi a Napoli, e la cosa sicura è che il Pocho ama Napoli. Non ha senso parlare oggi di mercato, oggi tutti dobbiamo goderci i successi del Napoli e stare tranquilli. Lavezzi sta bene qui ed ha un bel rapporto sia con la società che con i calciatori. La clausola rescissoria? Non credo che il presidente abbia problemi con la clausola, ma se ce ne dovessero essera se ne discuterà con la società e con il ragazzo e si prenderanno le decisioni più giuste”.

 

NAPOLI-CHELSEA – Sulla partita di martedì Mazzoni esalta la forza del collettivo: “Il Napoli ha giocato una gran partita, sono contento dei due gol di Lavezzi ma in primis della gran vittoria della squadra. Gli azzurri sono davvero forti, l’affiatamento dei giocatori è l’arma in più, la squadra ha un grande  attacco e l’allenatore è bravo a gestire lo spogliatoio. Oggi è un gruppo forte, è questa una parte del suo successo. Mazzarri ha avuto un ruolo importante nella maturazione del Pocho“.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago