Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Bagni: “L’Italia può vincere l’Europeo. Io al Napoli con Maradona? Se lui...

Bagni: “L’Italia può vincere l’Europeo. Io al Napoli con Maradona? Se lui non risolve i problemi col fisco…”

 

 

Per parlare di Nazionale, ma anche del Napoli, è intervenuto a Radio Sport 24 il noto opinionista ed ex calciatore azzurro Salvatore Bagni. In merito alla Nazionale Bagni si è mostrato fiducioso sulle possibilità del gruppo di Prandelli:  “L’Italia rischia di vincere l’Europeo. Ovviamente tra le favorite c’è la Spagna, ma insieme alla Germania è tra le favorite: Prandelli ha dato fiducia alla squadra, ha creato un ottimo gruppo, i giocatori hanno fiducia in lui e la qualità del gioco è migliorata”. Sul codice etico: “Ci sono regole che vanno rispettate se sono state poste, Prandelli fa molti fatti e poche parole. Scherzando, ai miei tempi non avrei potuto giocare in Nazionale”. Sul caso De Rossi: “E’ successo a tutti fare un po’ di ritardo, mi è sembrata eccesiva la punizione di Luis Enrique inflitta a Daniele”.

Si parla poi di Napoli, partendo dal suo rapporto con De Laurentiis per continuare su un ipotetico ritorno di Bagni nei quadri societari azzurri: “Ho un ottimo rapporto con De Laurentiis, di stima ed amicizia, siamo due persone dirette. Stiamo parlando di un ottimo presidente che sta facendo grandi cose a Napoli”. Su un ipotetico ritorno suo a Napoli, magari in coppia con Maradona: “Diego l’ho visto tre giorni fa a Dubai ma credo che attualmente se non risolve il problema con il fisco è inutile parlare di queste ipotesi. Diego sta bene a Dubai e credo che continuerà ancora per qualche anno lì”.