di Salvatore De Curtis
Stasera, a San Gallo, andrà in scena l’amichevole Svizzera-Argentina e tifosi azzurri avranno un motivo in più per vedere la partita. Infatti ci sarà un piccolo derby azzurro con 4 calciatori del Napoli che scenderanno in campo. Da un lato Dzemaili e Inler, dall’altra Campagnaro e Fernandez. Sono questi gli azzurri che stasera si affronteranno in amichevole e tutti saranno titolari. Ecco le probabili formazioni che i due ct schiereranno in campo:
SVIZZERA (3-1-3-1-2): Benaglio; Lichtsteiner, John Djourou, Philipp Senderos, Reto Ziegler; Dzemaili, Frei, Gockhan Inler, Stocker; U.Derdiyok, Emeghara. CT: Ottmar Hitzfeld.
ARGENTINA (4-3-3): Romero; Zabaleta, Campagnaro, Fernandez, Rojo; Gago, Mascherano, Sosa, Messi, Higuain, Aguero. CT: Alejandro Sabella.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…