Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Nicola Lombardo: “De Laurentiis ha visitato lo stadio dell’Arsenal, occasione di crescita”

Nicola Lombardo: “De Laurentiis ha visitato lo stadio dell’Arsenal, occasione di crescita”

 

 

Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione della Filmauro, ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’: “L’atmosfera qui a Londra è molto bella e piacevole. C’è un’attesa per la partita altissima. Ne abbiamo approfittato insieme al presidente per visitare l’Emirates Stadium, casa dell’Arsenal, per capire una realtà internazionale, visto che il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di più. Vogliamo diventare fortissimi in Europa. E’ stata una grande occasione di crescita. Stasera abbiamo bisogno del calore della nostra gente, ecco perchè dedico un pensiero anche a chi non è a Londra e vedrà la partita in tv. Dobbiamo restare concentrati al massimo e dimenticare il risultato della gara di andata. Vorrei dedicare un altro pensiero anche a Marco Fassone, che non è qui a Londra per un lutto familiare. Ci attende una grandissima serata”.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!